Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 13, 21:57   #5 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
mI AGGIUNGO CHIEDENDO COSA CONSIGLIERESTE TRA AURORA 9X, SPEKTRUM 9X, futaba, graupner mx 20 o mx16 hott oppure futaba 14sg o tx8 fg14? (/non ho idea delle diufferenze e non saprei neanche leggendo i manuali)
Io provengo da una spektrum dx6i che mi sta stretta.
Volo con micro eli (per ora), alianti (whisper a breve, ora phoenix 2000 e tuttala m60, speedo mk2)
E un micro modello eflite beast 3d
Sino ad ora mi son trovato bene ma ho trovato vari problemi di interferenza a righi (dai ripetitori a genova) e non so se il problema è delle rx, dei cavi non schermati o...
Le rx sono tutte orange.
Secondo voi futaba con riceventi orange o frsky è meglio delle altre radio con relative rx clone paritetiche?
Da un puntop di vista di programmazione? essendo sotto questo aspetto pèrincipiante al massimo e non vorrei impazzire...
Un mio amico ha una vecchi jr con tx spektrum e ora riesco a fare il binding allievo maestro tra me che volo in mode 2 e lui mode 1 (con la mia dx6i)
Se cambio marca perdo questa possibilità?
Comunque la mia principale preoccupazione è avere il sistema più sicuro di rcezione e trasmissione, per il resto van tutte bene (non vado sulla tanaris perchè non ho voglia di imparare un sistema di programmazione ex novo)
Grazie
ciao
p.s:mi sarebbero utili potenziometri e qualkche interruttore a 3 posizioni.

Ultima modifica di artesina : 30 agosto 13 alle ore 22:00
artesina non è collegato   Rispondi citando