BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Nuova Spektrum DX9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/293448-nuova-spektrum-dx9.html)

ducati 15 marzo 14 22:36

ragazzi un quesito stasera nel bindare i vari modelli con la nuova dx9 ho avuto problemi con una rcv spk ar8000 cioe senza satellite non c era verso di bindarla come le ho collegato il satellite si e bindata ma non penso debba andare cosi...l ar8000 deve funzionare anche da sola giusto? non l ho mai usata senza satellite x cui non mi ero mai posto il problema...gianni

liftbag 16 marzo 14 07:50

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 4192156)
ragazzi un quesito stasera nel bindare i vari modelli con la nuova dx9 ho avuto problemi con una rcv spk ar8000 cioe senza satellite non c era verso di bindarla come le ho collegato il satellite si e bindata ma non penso debba andare cosi...l ar8000 deve funzionare anche da sola giusto? non l ho mai usata senza satellite x cui non mi ero mai posto il problema...gianni

Sono quasi certo che la AR8000 funziona soltanto abbinata al satellite.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

egicar 16 marzo 14 10:13

Togli pure il "quasi" 😄

Sent from my iPhone using Tapatalk

ducati 16 marzo 14 13:32

vada via i ball ...grazie ragazzi scaricato tutti gli aggiornamenti compresa voce tutto ok ...gianni

egicar 16 marzo 14 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 4192723)
vada via i ball ...grazie ragazzi scaricato tutti gli aggiornamenti compresa voce tutto ok ...gianni

:approved:

liftbag 16 marzo 14 22:19

Chi sa dirmi il tipo di biadesivo utilizzato per bloccare le imbottiture gommose posteriori?
Meglio sarebbe un link.
L'imbottitura destra mi si stacca di continuo, il biadesivo non tiene più. Strano perché l'ho staccata solo una volta.
Le imbottiture della DX8 le avrò staccate almeno una dozzina di volte ed hanno sempre tenuto.
Io in casa ho solo quello spugnoso, che fa troppo spessore. Il suo mi sembra una roba gommosetta ma molto sottile...

double68 17 marzo 14 00:21

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 4193301)
Chi sa dirmi il tipo di biadesivo utilizzato per bloccare le imbottiture gommose posteriori?
Meglio sarebbe un link.
L'imbottitura destra mi si stacca di continuo, il biadesivo non tiene più. Strano perché l'ho staccata solo una volta.
Le imbottiture della DX8 le avrò staccate almeno una dozzina di volte ed hanno sempre tenuto.
Io in casa ho solo quello spugnoso, che fa troppo spessore. Il suo mi sembra una roba gommosetta ma molto sottile...

Le gomme dell'impugnatura della DX9 non sono piatte come quelle della DX8, avendo una curvatura tendono se rimosse a perdere aderenza.
Dopo aver tarato più volte la resistenza degli stick anche le mie non stavano più al loro posto.
Per risolvere acquistai del comune nastro biadesivo sottile al Leroy M . Più nessun problema.

Inviato dal mio Sinclair ZX81

liftbag 17 marzo 14 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da double68 (Messaggio 4193461)
Le gomme dell'impugnatura della DX9 non sono piatte come quelle della DX8, avendo una curvatura tendono se rimosse a perdere aderenza.
Dopo aver tarato più volte la resistenza degli stick anche le mie non stavano più al loro posto.
Per risolvere acquistai del comune nastro biadesivo sottile al Leroy M . Più nessun problema.

Inviato dal mio Sinclair ZX81

Grazie infinite.
Vedo cosa trovo dalle mie parti, che Leroy M. non ce l'ho purtroppo.

Paolo

Giuva'83 18 marzo 14 01:22

Salve a tutti, sono interessato all'acquisto della dx9, attualmente volo con una dx7 in mode3, volevo un parere da parte vostra in merito alla dx9.
Grazie mille anticipatamente
Saluti
Giovanni

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Paolo Gx 18 marzo 14 11:37

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 4194576)
Grazie infinite.
Vedo cosa trovo dalle mie parti, che Leroy M. non ce l'ho purtroppo.
Paolo

Prova in cartoleria il nastro sottile biadesivo, e' spesso quanto il solito scotch ma con l'adesivo da tutte e due le parti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002