![]() |
Citazione:
...dimenticavo, sempre in abbinamento a DX9! |
Usate Dsmx |
Citazione:
io i miei problemi li ho avuti comunque in DSMX. |
sempre fare prove con telemetria , c'è apposta |
Citazione:
Orange R615X non è telemetrica Visto che la telemetria Spektrum "non è regalata", nel senso che costa come una centralina Autopilota+OSD per telemetria integrato, mi sono preso un set LemonRX. Prossimamente farò alcune prove... sembra ne parlino bene! |
Citazione:
|
bho. io e da un po che volo con rx dsm2,ovvio non kilometri,ma mai avuto problemi. ho pure un racer250 con solo satellite dsm2 e ci vado abbastanza lontano senza problemi. |
Citazione:
Io Ancona non riesco a capire che ricevente devo acquistare per il mio ImmersionRC vortex! |
Citazione:
il trucco e bindare il satellite con la ar7000 collegata poi usi solo il satellite. ovviamente la scheda del racer deve supportare solo il satellite,io ho una flip32. |
1 Allegato/i Stavo pensando di prendere questo Descrizione: Cavo di interfaccia per consentire un ricevitore Spektrum (tm) Satellite da collegare direttamente al PPB Vortex. Questo piccolo cavo ordinata ospita un processore ARM a 32 bit che gestisce la conversione tra il protocollo seriale Spektrum e il segnale PPM richiesta dal magazzino Vortex. Connettori adatti sono installati per ogni termine dell'installazione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002