![]() |
Non vorrei sbagliarmi ma la modulazione PPM dipende dalla ricevente non dalla radio. Chiedi conferma |
Citazione:
Come potevano, visti gli incidenti successivi, farsi venire il dubbio di aver commesso qualche errore in questa sostituzione....... :shutup: Non hanno risolto un guasto a un loro prodotto e il risultato e' che e' da un anno, fra un invio in assistenza e l'altro, che non dispongo della radio.....ora per riprendere a volare ne ho comprata un altra (di altra marca) ma mi ritrovo ad avere una notevole quantita' di materiale (radio e 15 riceventi) non utilizzabili......un venon ready2fly distrutto.....un jet distrutto compresi impianti e turbina.....ho fatto 1000 km per venire al raduno di Serristori senza poter volare....altri 1000 per andare alla gara di Lugo e partecipare con un modello di polistirolo......:shutup:. e non si degnano neanche di rispondere ad una mail....:shutup::shutup:......che non si lamentino se c'e' chi parla male del loro materiale.........:shutup::shutup: |
Spectrum DX9 Black Edition scusate , molto probabile che sia gia' stato detto ,( per non cercare fra le pagine...) devo acquistare Spectrum DX9 Black Edition quindi già' 2015 presumo con normative aggiornate. é compatibile dms2 ??? Orange grazie |
Citazione:
|
Citazione:
anche DSM2 , non credo che le altre fatte per altri mercati sono fatte apposta diverse DOVREBBE essere solo una modifica da sofwer Spero di non dire castronerie |
sono tutte RF PID : 1.8.1 a meno che nn trovi in resti di magazzino dx9 normali con vecchio protocollo o us-version |
Citazione:
|
Non puoi fare nulla perchè il dsm2 non è piu in regola con le normative e chi vende materiali nuovi si deve adeguare alla normativa ETSI EN 1.8.1 nella radio al menu settaggio sistema -> numero serie --> troverai RF = 1.8.1 nelle vecchie con anche il dsm2 RF = xx http://www.baronerosso.it/forum/atta...216_175220.jpg http://www.baronerosso.it/forum/atta...206_153353.jpg cmq è stato postato varie volte... |
Citazione:
|
nuovo aggiornamento! 1.08 What's New While the new programming will vary slightly from transmitter to transmitter, common features will include: - New channel input names: Altitude, Roll, Pitch and Yaw - New multi-rotor items for pre-flight checklists - New multi-rotor flight mode setup - New channel assignment options that let you customize control inputs for each flight mode - New voice alert options for multi-rotor functions |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002