BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Nuova Spektrum DX9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/293448-nuova-spektrum-dx9.html)

veleno23 11 marzo 14 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da veleno23 (Messaggio 4185100)
Grazie mille, io ho W7 quale delle due è preferibile?
Grazie ancora io di queste cose ne so zero...

Ripropongo la domanda....:unsure:

egicar 11 marzo 14 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da veleno23 (Messaggio 4186366)
Ripropongo la domanda....:unsure:

Se ti riferisci alla scelta tra formattare con la utility di Windows e File system FAT o con la utility postata da liftbag, non ce n'è una preferibile.
Personalmente, non ho mai avuto problemi con la SD e le ho formattate con la utility di Windows e con File system FAT, più per scaramanzia che per reale necessità :)

egicar 11 marzo 14 16:15

P.S.: anche io ho Windows 7 (64bit)

veleno23 11 marzo 14 16:18

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 4186457)
P.S.: anche io ho Windows 7 (64bit)

Ciao grande Egicar!
Con W7 quale dei due metodi indicati da Lift hai usato x formattare?
Grazie!

Dexter666 11 marzo 14 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 4186359)
Con AirWare 1.04 puoi cambiare l'avatar senza problemi :wink:

Icona (o avatar???:blink:) appena sostituita...impostazioni intatte!!!:lol:
Tenchiù egicar...propongo beatificazione per te e per liftbag!!!:D

egicar 11 marzo 14 18:23

Citazione:

Originalmente inviato da veleno23 (Messaggio 4186461)
Ciao grande Egicar!
Con W7 quale dei due metodi indicati da Lift hai usato x formattare?
Grazie!

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 4186411)
Se ti riferisci alla scelta tra formattare con la utility di Windows e File system FAT o con la utility postata da liftbag, non ce n'è una preferibile.
Personalmente, non ho mai avuto problemi con la SD e le ho formattate con la utility di Windows e con File system FAT, più per scaramanzia che per reale necessità :)

:lol::lol::lol:

veleno23 12 marzo 14 16:49

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 4186595)
:lol::lol::lol:

Scusami Egidio mi era sfuggito quel messaggio, avevo letto solo quello in cui dicevi che utilizzavi anche tu W7......

In ogni caso con l'aiuto della mia ragazza ho eseguito la procedura di formattazione poi ho scaricato nuovamente il nuovo file audio 1.03 trasferito sull'SD e poi da SD a radio e ... ha funzionato, ci ha messo un momento ma dovrebbe essere installato

Dico dovrebbe perche nei vari menu non trovo dove indica la versione del linguaggio...

Ancora grazie a LIft e Egicar!

egicar 12 marzo 14 17:27

Citazione:

Originalmente inviato da veleno23 (Messaggio 4187776)
Scusami Egidio mi era sfuggito quel messaggio, avevo letto solo quello in cui dicevi che utilizzavi anche tu W7......

In ogni caso con l'aiuto della mia ragazza ho eseguito la procedura di formattazione poi ho scaricato nuovamente il nuovo file audio 1.03 trasferito sull'SD e poi da SD a radio e ... ha funzionato, ci ha messo un momento ma dovrebbe essere installato

Dico dovrebbe perche nei vari menu non trovo dove indica la versione del linguaggio...

Ancora grazie a LIft e Egicar!

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 4176348)
Devi andare nel menù di sistema, nella pagina dove si vede la versione di AirWare e cliccare sul numero di versione. Andrai nella pagina delle versioni e quella vox inizia con 13.

Sfuggito anche questo, eh? :P:P:P

veleno23 12 marzo 14 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 4187828)
Sfuggito anche questo, eh? :P:P:P

Hem...:fiu:

Quindi i primi 2 numeri di vox indicano la versione?!

Altro quesito, ho letto che con l'ultimo aggiornamento Airware 1.04 è possibile avere nuove icone per i modelli....
Ma io nonostante abbia aggiornato al 1.04 ho sempre i 3 Aereo-Elicottero-Aliante, come mai?

liftbag 13 marzo 14 08:13

Citazione:

Originalmente inviato da Dexter666 (Messaggio 4186130)

FW aggiornato senza problemi dopo aver preventivamente formattato la SD in dotazione...voci ancora non aggiornate...non ci ho ancora provato ...vabbè...vedremo...quasi quasi me la tengo anglofona la stronza!!!:D

Anche se la tieni in inglese le voci vanno aggiornate lo stesso quando richiesto, e con il firmware 1.04 è richiesto l'aggiornamento voci 1.03.
Se non aggiorni ti accorgerai che un sacco di voci saranno mute, anche in inglese.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002