![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Personalmente, non ho mai avuto problemi con la SD e le ho formattate con la utility di Windows e con File system FAT, più per scaramanzia che per reale necessità :) |
P.S.: anche io ho Windows 7 (64bit) |
Citazione:
Con W7 quale dei due metodi indicati da Lift hai usato x formattare? Grazie! |
Citazione:
Tenchiù egicar...propongo beatificazione per te e per liftbag!!!:D |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
In ogni caso con l'aiuto della mia ragazza ho eseguito la procedura di formattazione poi ho scaricato nuovamente il nuovo file audio 1.03 trasferito sull'SD e poi da SD a radio e ... ha funzionato, ci ha messo un momento ma dovrebbe essere installato Dico dovrebbe perche nei vari menu non trovo dove indica la versione del linguaggio... Ancora grazie a LIft e Egicar! |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Quindi i primi 2 numeri di vox indicano la versione?! Altro quesito, ho letto che con l'ultimo aggiornamento Airware 1.04 è possibile avere nuove icone per i modelli.... Ma io nonostante abbia aggiornato al 1.04 ho sempre i 3 Aereo-Elicottero-Aliante, come mai? |
Citazione:
Anche se la tieni in inglese le voci vanno aggiornate lo stesso quando richiesto, e con il firmware 1.04 è richiesto l'aggiornamento voci 1.03. Se non aggiorni ti accorgerai che un sacco di voci saranno mute, anche in inglese. Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002