BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Nuova Spektrum DX9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/293448-nuova-spektrum-dx9.html)

TomCat 26 dicembre 15 04:50

Ho già fatto anche io la prova a inserire l'sd dentro dopo aver acceso la tx e si la riconosce ma non mi fa gli aggiornamenti

pitman 26 dicembre 15 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da TomCat (Messaggio 4803923)
Ho già fatto anche io la prova a inserire l'sd dentro dopo aver acceso la tx e si la riconosce ma non mi fa gli aggiornamenti

A me sì con quella da stock però se posso esser sincero sono andato a prendermi uan sandisk da 1 gb e ho risolto tutto 😉

H7-25 26 dicembre 15 16:53

Citazione:

Originalmente inviato da pitman (Messaggio 4804156)
A me sì con quella da stock però se posso esser sincero sono andato a prendermi uan sandisk da 1 gb e ho risolto tutto 😉

:wink::wink:

Tommyxx 29 dicembre 15 23:19

Ragazzi ho notato una cosa molto strana.. Prima di acquistare la dx9 Black edition usavo una Taranis e tutto andava bene!
Ora noto che un aereo va più lento rispetto a quando usavo la Taranis naturalmente o solo cambiato radio e ricevente è fatto la calibrazione del Esc del minimo e massimo!
Ho provato anche a cambiare le corse del gas 100/100 e 150/150 naturalmente rifatto la calibrazione ma niente.
Qualcuno mi può dare qualche consiglio ?
Grazie

dex1 29 dicembre 15 23:46

Citazione:

Originalmente inviato da Tommyxx (Messaggio 4806955)
Ragazzi ho notato una cosa molto strana.. Prima di acquistare la dx9 Black edition usavo una Taranis e tutto andava bene!
Ora noto che un aereo va più lento rispetto a quando usavo la Taranis naturalmente o solo cambiato radio e ricevente è fatto la calibrazione del Esc del minimo e massimo!
Ho provato anche a cambiare le corse del gas 100/100 e 150/150 naturalmente rifatto la calibrazione ma niente.
Qualcuno mi può dare qualche consiglio ?
Grazie

se hai fatto bene la taratura della corsa del gas la radio non centra un tubo.

TomCat 30 dicembre 15 17:00

Citazione:

Originalmente inviato da H7-25 (Messaggio 4804228)
:wink::wink:

Idem con patate,cambiato sd e ho aggiornato 😉

cartier 08 gennaio 16 22:09

Ciao a tutti, arrivata oggi......e mi piace molto !!!! :P

Ho alcune domande da farvi però:

A cosa servono le due leve sul retro della radio contrassegnate con i numeri 3 e 15 nel libretto istruzioni???

La ricevente in dotazione viene fornita con due satelliti, posso usarne solo uno e l'altro utilizzarlo in un'altra ricevente????

Ultima domanda...... se collego questa telemetria alla ricevente in dotazione funziona???
Mi interessa solo la tensione della batteria.
Orange RX Short Range Telemetry Station (EU Warehouse)

Per quanto riguarda l' SD, ne ho inserita una di mia......quella in dotazione nemmeno aperta.

GRazie a tutti in anticipo per le risposte.

TomCat 08 gennaio 16 22:10

Salve,scusate la fomanda stupida ma sapete dirmi dove trovo i sub trim...non li trovo da nessuna parte :unsure:

H7-25 08 gennaio 16 22:40

Citazione:

Originalmente inviato da TomCat (Messaggio 4815230)
Salve,scusate la fomanda stupida ma sapete dirmi dove trovo i sub trim...non li trovo da nessuna parte :unsure:

Menu, Servo Setup, posizionati su "corsa" e dai ok, ora gira la rotella e ti si aprirà un mondo :lol:

TomCat 08 gennaio 16 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da H7-25 (Messaggio 4815263)
Menu, Servo Setup, posizionati su "corsa" e dai ok, ora gira la rotella e ti si aprirà un mondo :lol:

Grazieeeeeee ;)
:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002