![]() |
Ho già fatto anche io la prova a inserire l'sd dentro dopo aver acceso la tx e si la riconosce ma non mi fa gli aggiornamenti |
Citazione:
A me sì con quella da stock però se posso esser sincero sono andato a prendermi uan sandisk da 1 gb e ho risolto tutto 😉 |
Citazione:
|
Ragazzi ho notato una cosa molto strana.. Prima di acquistare la dx9 Black edition usavo una Taranis e tutto andava bene! Ora noto che un aereo va più lento rispetto a quando usavo la Taranis naturalmente o solo cambiato radio e ricevente è fatto la calibrazione del Esc del minimo e massimo! Ho provato anche a cambiare le corse del gas 100/100 e 150/150 naturalmente rifatto la calibrazione ma niente. Qualcuno mi può dare qualche consiglio ? Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao a tutti, arrivata oggi......e mi piace molto !!!! :P Ho alcune domande da farvi però: A cosa servono le due leve sul retro della radio contrassegnate con i numeri 3 e 15 nel libretto istruzioni??? La ricevente in dotazione viene fornita con due satelliti, posso usarne solo uno e l'altro utilizzarlo in un'altra ricevente???? Ultima domanda...... se collego questa telemetria alla ricevente in dotazione funziona??? Mi interessa solo la tensione della batteria. Orange RX Short Range Telemetry Station (EU Warehouse) Per quanto riguarda l' SD, ne ho inserita una di mia......quella in dotazione nemmeno aperta. GRazie a tutti in anticipo per le risposte. |
Salve,scusate la fomanda stupida ma sapete dirmi dove trovo i sub trim...non li trovo da nessuna parte :unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002