![]() |
Funziona tutto però...... il motore comincia a girare solo quando con lo stic del gas sono sopra il 50% :wall: Cosa mi sfugge??? può essere il failsafe???? Grazie a chi mi può aiutare. |
Citazione:
|
curva motore inattiva |
Citazione:
Con che modello stai provando? |
2 Allegato/i Queste sono le due schermate che ho su curva motore e taglio motore. |
Citazione:
|
Citazione:
di che tipo di modello si intende? aereo ely selezionato sulla radio la tipologia giusta aereo/ely? taratura max/min del gas sul esc se e un aereo?"senza elica mi raccomando". ciao |
1 Allegato/i Ora la sto provando su uno U Can Fly (aereo) La selezione aereo è giusta. Allego foto schermo corsa servi...sul gas è giusto zero sotto, e sopra cento???? Mi spieghi come fare taratura esc???? Grazie mille. |
Citazione:
per il giusto settaggio dell'esc, metti lo stick del gas al max, poi colleghi la batteria ed al primo bip metti il gas al minimo, attendi che rilevi le celle ed è pronto. Questo vale per quasi tutti i regolatori, taluni hanno procedure diverse |
Citazione:
ps togli l'elica per la taratura del esc,se non sei pratico. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002