BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Nuova Spektrum DX9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/293448-nuova-spektrum-dx9.html)

dex1 24 dicembre 15 10:32

Citazione:

Originalmente inviato da enrique (Messaggio 4802596)
Intendevo dire che per separare i due gusci, se tiri con forza, corri il rischio di staccare il cavetto della seconda antenna, una volta separato il guscio dall'antenna plasticona.
Quando io ho aperto la radio per rimuovere i riduttori, ricordo di aver letto in questa discussione che qualcuno metteva in guardia dal fare attenzione nel separare i due gusci: personalmente, non ho avuto difficoltà riguardo l'antenna collegata al modulo rf, piuttosto l'antenna plasticosa è ancorata al guscio posteriore e bisogna far attenzione a due fermi in plastica, meglio non romperli!

a,ok si e vero.

dex1 24 dicembre 15 10:33

Citazione:

Originalmente inviato da TomCat (Messaggio 4802702)
Salve,perchè quando inserisco la sd e accendo la tx il display diventa bianco e quando riavvio la tx senza la sd funziona tutto bene?Ho formattato la sd.....magari la mia è una di quelle difettose?

ma resta bianco o poi parte?

TomCat 24 dicembre 15 10:37

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 4802717)
ma resta bianco o poi parte?

Resta bianco,poi se tolgo la sd e riavvio ,tutto normale
Altra cosa quando,quando spengo mi compare una scritta che mi dice di aggiornare la radio sul sito Spektrum e che la mia versione è la 1.06,che faccio? :unsure:

dex1 24 dicembre 15 12:01

Citazione:

Originalmente inviato da TomCat (Messaggio 4802719)
Altra cosa quando,quando spengo mi compare una scritta che mi dice di aggiornare la radio sul sito Spektrum e che la mia versione è la 1.06,che faccio? :unsure:

butta quella sd e aggiornala.

H7-25 24 dicembre 15 14:38

Non so quante volte l'ho scritto... Buttate le sd originali e compratene un'altra di qualsiasi marca decente. Con pochissimi euro non avrete più problemi

cartier 24 dicembre 15 18:10

Ciao a tutti, sto per acquistare anchio la dx9 black edition...volevo sapere se esistono delle riceventi compatibili non spektrum.

GRazie e buon natale a tutti.

H7-25 24 dicembre 15 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da cartier (Messaggio 4803073)
Ciao a tutti, sto per acquistare anchio la dx9 black edition...volevo sapere se esistono delle riceventi compatibili non spektrum.

GRazie e buon natale a tutti.

Si, esistono e costano molto molto meno.

cartier 24 dicembre 15 18:54

Citazione:

Originalmente inviato da H7-25 (Messaggio 4803113)
Si, esistono e costano molto molto meno.

Ma di che marca????

H7-25 24 dicembre 15 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da cartier (Messaggio 4803120)
Ma di che marca????

Orange o Lemon

pitman 25 dicembre 15 12:04

Citazione:

Originalmente inviato da TomCat (Messaggio 4802719)

Tom è arrivata anche la mia è da istruzioni dice che la sd va inserita a radio spenta , e infatti da quel problema , se invece inserisci la sd a radio accesa, non ti viene lo schermo "bianco".
vai su settaggio sistema menù scheda sd allora la radio la vede senza lasciati lo schermo vuoto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002