![]() |
Citazione:
|
Citazione:
dalla 1.10 alla 1.10a e solo una correzione sulla funzione trainer wirless. mentre tutto quello che hai scritto tu e tra la 1,09 alla successiva. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Si é possibile personalizzare alcune voci. Cerca spektrum audio editor. Inviato con il mio Sinclair ZX81 |
Citazione:
tu sai come funziona? ps,avevo anche aperto una dicussione,nessuno e intervenuto. ciao |
Basta digitare "spektrum audio editor" e c'è un bel video che spiega passo passo come funziona! |
Citazione:
|
Citazione:
siccome avevo provato un bel po di tempo fa,non ricordavo. ho riprovato oggi e non riesco a farli vedere la scheda audio o meglio il microfono.mi da sempre scheda non compatibile. ps.i file audio originali mi pare di aver capito che sono intoccabili o sbaglio? |
Radio comprata sabato, da accoppiare alla mia Taranis X9D Plus, è già che c'ero ho preso la valigetta originale spektrum (mi hanno fatto un ottima offerta). Mi sono arrivate oggi due riceventi Orange, la 920x v2 cppm e la 820x v2 sbus che spero di provare a breve (speriamo...) Qualcuno ha già provato le suddette riceventi? Nei forum oltreoceano ne parlano molto bene... Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002