![]() |
Alla fine ho preso la black edition da jonathan per 399 euro spedita,sembra un'ottimo prezzo ! |
Ho un dubbio,ho visto che la dx9 black-e ho preso è in dsmx in base alle nuove normative,il dubbio che ho è che con la dx9 ho preso anche un micro beast e-flite bnf con as3x ...avró problemi con il binding oppure no? |
Se sono in dsmx no problem |
E-flite UMX Beast 3D BNF Basic con AS3X | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore È auesto quindi mi sa di si,è compatibile |
Io volevo bindare E-Flite blade MSR ma niente non ne vuole sapere :wink: puo darsi perche e DSM2 ??? |
Citazione:
|
Ho trovato la black edition in vendita nuova su ebay per 399 euro ma viene dalla Germania,in quali problemi potrei incorrere?La lingua nel menù potrei metterla in Italiano?Garanzia? |
Citazione:
Unica cosa mi sa che non hai garanzia in Italia , ma non sono certo |
Ste Black edition sono difficili da trovare,pure quelle usate!!!Stessa cosa per le dx18 usate! |
ciao a tutti, a me servirebbero sulla DX9 i timer azzerabili separatamente,secondo voi a chi si può fare questo tipo di richiesta ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002