BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Nuova Spektrum DX9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/293448-nuova-spektrum-dx9.html)

TomCat 06 dicembre 15 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da RobEly (Messaggio 4789599)
Dovrebbe esere solo la sigla commerciale per identificare la sola trasmittente in vendita.

grazie per la risposta :)

dex1 06 dicembre 15 23:41

Citazione:

Originalmente inviato da pap313 (Messaggio 4789269)
Da GIMAX di Massimo Bonomi, e' lui che fa l'assistenza Spektrum Italia, tra l'altro ...

no,non mi risulta.
e assistenza jr non spektrum,che e in germania come assistenza.

TomCat 07 dicembre 15 00:50

Ma invece tra la black e quella normale che cambia?

RobEly 07 dicembre 15 06:36

Citazione:

Originalmente inviato da TomCat (Messaggio 4790163)
Ma invece tra la black e quella normale che cambia?

Solo il colore....

chrigui 07 dicembre 15 08:23

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 4790137)
no,non mi risulta.

Corretto..Horizon.se assistenza eu... ho interpretato vendita la domanda

pap313 07 dicembre 15 15:37

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 4790137)
no,non mi risulta.

Boh, un mio amico mi ha detto così , avrò capito male, comunque lui me l'ha messa in Mode 1 e installato l'audio italiana prima di mandarmela.

dex1 07 dicembre 15 19:52

Citazione:

Originalmente inviato da pap313 (Messaggio 4790441)
Boh, un mio amico mi ha detto così , avrò capito male, comunque lui me l'ha messa in Mode 1 e installato l'audio italiana prima di mandarmela.

fare la trasformazione da 2 a 1 sono 10 minuti di cacciavite,
l'aggiornamento 15 minuti.
sono gentilezze che pochi fanno.

H7-25 07 dicembre 15 20:28

Ciao ragazzi,
domenica, dopo mesi e mesi, ho rispolverato i miei droni e ho avuto un'altra volta sentore (più che sentore ho avuto la prova) che hanno ridotto le potenze di trasmissione con i nuovi aggiornamenti. Con le stesse riceventi con cui arrivavo ad oltre un km senza perdere MAI il segnale, domenica ho perso il segnale a poco meno di 300 metri. La mia radio è una di quelle che non dovrebbero rientrare nelle nuove normative ma a questo punto non credo più a nessuno. Prima facevo fpv senza nessunissimo problema, ora è praticamente impossibile allontanarsi più di 300 metri.
:angry:

MAXZANI 07 dicembre 15 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da H7-25 (Messaggio 4790630)
Ciao ragazzi,
domenica, dopo mesi e mesi, ho rispolverato i miei droni e ho avuto un'altra volta sentore (più che sentore ho avuto la prova) che hanno ridotto le potenze di trasmissione con i nuovi aggiornamenti. Con le stesse riceventi con cui arrivavo ad oltre un km senza perdere MAI il segnale, domenica ho perso il segnale a poco meno di 300 metri. La mia radio è una di quelle che non dovrebbero rientrare nelle nuove normative ma a questo punto non credo più a nessuno. Prima facevo fpv senza nessunissimo problema, ora è praticamente impossibile allontanarsi più di 300 metri.
:angry:

Però. ....:rolleyes:.....sono già 100 metri in più di quelli che dovresti fare.......:rolleyes::rolleyes:

double68 08 dicembre 15 01:25

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 4790746)
Però. ....:rolleyes:.....sono già 100 metri in più di quelli che dovresti fare.......:rolleyes::rolleyes:

La cosa andrebbe approndita a dovere.
A parte le battute qualcun altro ha fatto verifiche di segnale.

Inviato dal mio Sinclair ZX81

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002