BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Nuova Spektrum DX9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/293448-nuova-spektrum-dx9.html)

motore80 02 agosto 13 17:37

dall'esperienza riportata da utilizzatori e negozianti, spektrum ha avuto un sacco di problemi in trasmissione...da allora ha smesso di commercializzare questo marchio.

chrigui 02 agosto 13 17:51

ha avuto ... ed ora ??!!
quanti di quei negozianti ed utilizzatori hanno veramente testato se era un problema di radio o loro problemi..?!
il modellista non sbaglia mai...:wink:

rc-modelmania.com 02 agosto 13 18:03

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 3888943)
sembra interessante la funzione Forward Programming, si puo sapere di piu?
il prezzo indicativo?

sará disponibile da metà settembre a €.379,00 a pubblico

per le varie funzionalitá si sa ancora pochino, l'informativa sul prodotto è stata rilasciata soltanto ieri e attualmente non sono disponibili ancora disponibili i manuali utente

pragamichele 02 agosto 13 18:15

Citazione:

Originalmente inviato da motore80 (Messaggio 3889535)
dall'esperienza riportata da utilizzatori e negozianti, spektrum ha avuto un sacco di problemi in trasmissione...da allora ha smesso di commercializzare questo marchio.

infatti, io ho ancora tra le prime dx7, la prima dx8 in italia,un modulo spektrum per mx-22, e la dx18, una cinquantina di riceventi originali e mi tengo tutto molto stretto perchè mi sono sempre trovato bene, sia dei prodotti spektrum che della loro assistenza:wink:.

klamath 02 agosto 13 18:31

io ho avuto 2 dx8, e a essere sincero dell assistenza, anzi della NON assistenza non posso dire assolutamente niente, in quanto mi è stata negata, seppure la mia radio rientrava nel bollettino spektrum, e avevo sia i problemi con gli stick, che con il bind di alcune riceventi originali... fortuna vuole che riuscii a venderla e prenderne un altra gia aggiornata.
Questa mia esperienza, mi porta a pensare che alla spektrum, interessi molto di piu vendere, che dare un buon servizio post vendita.

Poi sul prodotto in se non ho nulla da dire, a parte qualche difettuccio hardware/software, ha sempre fatto il suo lavoro, e prolemi di segnale, non li ho mai avuti, solo 1 volta ho perso un aliante, ma le cause erano incerte, e non direttamente imputabili al dsmx...

Ah la mia non vuole essere un polemizzare e screditare! ma semplicemente la mia esperienza con la spektrum.

rc-modelmania.com 02 agosto 13 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 3889597)
io ho avuto 2 dx8, e a essere sincero dell assistenza, anzi della NON assistenza non posso dire assolutamente niente, in quanto mi è stata negata, seppure la mia radio rientrava nel bollettino spektrum, e avevo sia i problemi con gli stick, che con il bind di alcune riceventi originali... fortuna vuole che riuscii a venderla e prenderne un altra gia aggiornata.
Questa mia esperienza, mi porta a pensare che alla spektrum, interessi molto di piu vendere, che dare un buon servizio post vendita.

Poi sul prodotto in se non ho nulla da dire, a parte qualche difettuccio hardware/software, ha sempre fatto il suo lavoro, e prolemi di segnale, non li ho mai avuti, solo 1 volta ho perso un aliante, ma le cause erano incerte, e non direttamente imputabili al dsmx...

Ah la mia non vuole essere un polemizzare e screditare! ma semplicemente la mia esperienza con la spektrum.

sono anni che comercializzo spektrum e ho risolto brillantemente i pochi problemi che ho avuto
vendo anche altri marchi quindi non ho interesse a spingere su un prodotto rispetto a un altro

siamo sicuri che la reticenza nell'assistenza dipenda da horizonhobby? te lo chiedo in quanto mi è capitato di aiutare nelle assistenze anche utenti che avevano acquistato radiocomandi altrove presso altri negozi italiani dai quali stranamente non avevano avuto assistenza adeguata. e per altro abbiamo risolto senza batter ciglio.

klamath 02 agosto 13 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da rc-modelmania.com (Messaggio 3889671)
siamo sicuri che la reticenza nell'assistenza dipenda da horizonhobby? te lo chiedo in quanto mi è capitato di aiutare nelle assistenze anche utenti che avevano acquistato radiocomandi altrove presso altri negozi italiani dai quali stranamente non avevano avuto assistenza adeguata. e per altro abbiamo risolto senza batter ciglio.

La radio era regolare, presa da un venditore francese, con garanzia EU, e avevo gia contattao la Horizont hobby per l'assistenza, che era stata anche autorizzata, mi é stata negata dopo che il delegato Horizont Hobby ha letto qui sul forum che stavo usando anche una ricevente orange. Pare una barzelletta ma purtroppo non lo è...
Se interessa c'è tutta la vicenda nella discussione della dx8.
Per cui posso solo essere scontento dell assistenza spektrum, e ben volentieri metto in guardia futuri acquirenti.

chrigui 03 agosto 13 22:23

io avuto assistenza impeccabile sia da HH.DE che soprattutto da spektrum USA direttamente dal resp tecnico e direttamente anche al cellulare...tutte le azioni intraprese hanno risolto le problematiche ben oltre quando dovuto .. e in tempi brevi

Tiber1979 03 agosto 13 22:41

Io ho posseduto varie spektrum e provate altre di amici ...
Personalmente non ho mai avuto il minimo problema ..
Attualmente ho la mia fidata dx7 che per troppo che l'ho usata ha il colore consumato in certi punti ..
Volo con riceventi originali e non , con aerei , alianti ed elicotteri e ripeto mai avuto il minimo problema !
Di certo rimarrò fedele a questo a marchio :)

bellucci70 03 agosto 13 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da rc-modelmania.com (Messaggio 3889559)
sará disponibile da metà settembre a €.379,00 a pubblico

per le varie funzionalitá si sa ancora pochino, l'informativa sul prodotto è stata rilasciata soltanto ieri e attualmente non sono disponibili ancora disponibili i manuali utente

il prezzo e' interessante, posso prenotarla?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002