![]() |
per modelmania, la radio viene fornita a quel prezzo indicato da te con ricevente anche?e anche con il modulo per la telemetria? |
Citazione:
riceventi e moduli telemetria sono venduti separatamente... anche per la dx8 ormai esiste la sola versione package tx only un salutone a tutti Alex |
1 Allegato/i Slider posteriori... Interessanti:wink: |
Citazione:
Come mai c"ė questo scarso interesse? Ormai dovrebbe essere in uscita non vedo l'ora di leggere i commenti di chi l'ha provata... Mi auguro solo non abbia i soliti Bug HARDWARE che hanno caratterizza gli ultimi lanci commerciali Spektrum. Teoricamente essendo una diretta discendente della DX18 non dovrebbe avere problemi . Ciao Inviato con Tapatalk |
Citazione:
anche io sono curioso di sentire il parere di qualcuno, le consegne sembrano fissate per la metà di Settembre....chissà se qualcuno ha già potuto provarla in anticipo |
La DX9 esce a fine settembre in America |
Citazione:
Inviato con Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Non dico open source perchè è ovvio che vogliono rimanere closed. Ok! Infine dei conti ad ognuno il suo business MA voglio proprio vedere quanto offrirà in termini di: - integrazione con la tecnologia attuale (giacchè prodotto elettronico), - manager su differenti OS. nonchè supporti quali PC, tablet e smartphone, - player vocale, - telemetria attiva (non solo oramai le classiche visualizzazione e registrazione ma anche l'uso nelle miscelazioni dei valoti di ritorno ...), - capacità di programmazione pari (se non migliore) della concorrenza ... tutta. La vecchia scusa che una radio deve fare la radio NON regge più: di radio che fanno la radio ne è saturo il mercato RC e questo certo non ha necessità solo di nuove estetiche ... Vedremo! Un sistema radio presenta il conto, sia all'acquisto che successivamente pertanto è bene che il nuovo sia davvero nuovo (leggasi innovativo) e vantaggioso rispetto all'esistente. |
Citazione:
Long sei passato a seminare ?? Vedi Long il fenomeno open a me sta bene e lo esaltò, mi ricorda un po' gli utilizzatori di PC che utilizzano Linux e Windows. Però io che uso entrambi e continuerò ad usarli, entrambi, come anche molte aziende, probabilmente un giorno passerò anche ai sistemi open nel mondo RC, per il momento lasciò a voi tutto il gusto di testare provare smanettare e Migliorare queste nuove radio. Inviato con Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002