BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Nuova Spektrum DX9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/293448-nuova-spektrum-dx9.html)

ducati 02 ottobre 13 17:34

personalmente ho sofferto di episodi di mancanza segnale x 2 secondi in almeno 4 voli a distanza di tempo con cloni orange 6 canali e da allora esito un po a usare la dx8 con l unica originale sinora nessun bug ma una fastidiosa difficolta a bindarsi...gianni

Er Wudy 02 ottobre 13 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 3967100)
personalmente ho sofferto di episodi di mancanza segnale x 2 secondi in almeno 4 voli a distanza di tempo con cloni orange 6 canali e da allora esito un po a usare la dx8 con l unica originale sinora nessun bug ma una fastidiosa difficolta a bindarsi...gianni

Ma stai parlando della Dx8 o della Dx9?Qui si chiede impressioni sulla Dx9:wink:

veleno23 02 ottobre 13 18:48

Citazione:

Originalmente inviato da Er Wudy (Messaggio 3967173)
Ma stai parlando della Dx8 o della Dx9?Qui si chiede impressioni sulla Dx9:wink:

:approved: Solo dx9!

AEROX_15 03 ottobre 13 13:03

Citazione:

Originalmente inviato da veleno23 (Messaggio 3967176)
:approved: Solo dx9!

Sono curioso anche io:wink: nessuno che l'ha acquistata????

"ALBI" 03 ottobre 13 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3968125)
Sono curioso anche io:wink: nessuno che l'ha acquistata????

Ciao a Tutti,
ieri sera mi è arrivata la DX9.
Il corpo della radio è come quello della DX8,il colore è un po più scuro.
La programmazione invece si avvivina di più alla DX18,ho cominciato a dare un'occhiata alle varie personalizzazioni,come il volume regolabile anche per ogni singola funzione: fasi di volo,cronometro,sistema.
l'audio è soddisfacente anche se l'ho provato in casa vedremo poi al campo.
Molto interessante anche la funzione maestro allievo senza fili,ho bindato la radio allievo e si è collegata subito senza problemi.
Personalmente non uso particolari funzioni di programmazione quindi non sono in grado di dire se questa radio potrà soddisfare i più esigenti,se avete curiosità e se sarò in grado di rispodervi lo farò molto volentieri.

veleno23 03 ottobre 13 15:23

Citazione:

Originalmente inviato da "ALBI" (Messaggio 3968345)
Ciao a Tutti,
ieri sera mi è arrivata la DX9.
Il corpo della radio è come quello della DX8,il colore è un po più scuro.
La programmazione invece si avvivina di più alla DX18,ho cominciato a dare un'occhiata alle varie personalizzazioni,come il volume regolabile anche per ogni singola funzione: fasi di volo,cronometro,sistema.
l'audio è soddisfacente anche se l'ho provato in casa vedremo poi al campo.
Molto interessante anche la funzione maestro allievo senza fili,ho bindato la radio allievo e si è collegata subito senza problemi.
Personalmente non uso particolari funzioni di programmazione quindi non sono in grado di dire se questa radio potrà soddisfare i più esigenti,se avete curiosità e se sarò in grado di rispodervi lo farò molto volentieri.

Ciao Albi, avrei detto che fosse più ciccia della dx8...
gli stick come meccanica e fluidità sono tipo dx8 o dx18?
Grazie per le info:wink:

veleno23 04 ottobre 13 03:17

Spektrum DX9 Unboxing and Review - YouTube :wink:

"ALBI" 04 ottobre 13 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da veleno23 (Messaggio 3968367)
Ciao Albi, avrei detto che fosse più ciccia della dx8...
gli stick come meccanica e fluidità sono tipo dx8 o dx18?
Grazie per le info:wink:

Ciao veleno23,
ho aperto la DX9,l'operazione è più agevole rispetto alla DX8,non bisogna scollare le gomme laterali,la meccanica degli stick sembra la stessa della 8 però non sono in grado di dire se il materiale dei vari componenti è lo stesso o sono state apportate modifiche anche se impercettibili a livello visivo,approfondirò con il negoziante che ha un contatto diretto vediamo se riesce a sapere qualcosa.Nell'utilizzo sembrano simili a quelli della DX8 con la quale mi sono sempre trovato bene.
Per quanto riguarda la programmazione siamo più vicini alla DX18,ma, come già detto le mie ridotte necessità e la scarsa conoscenza della materia non mi permettono di dare un parere che possa soddisfare la curiosità dei modellisti più esperti.
Se a qualcuno serve qualche informazione specifica sono disponbile a fornirla.
Ciao Alberto

veleno23 04 ottobre 13 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da "ALBI" (Messaggio 3969765)
Ciao veleno23,
ho aperto la DX9,l'operazione è più agevole rispetto alla DX8,non bisogna scollare le gomme laterali,la meccanica degli stick sembra la stessa della 8 però non sono in grado di dire se il materiale dei vari componenti è lo stesso o sono state apportate modifiche anche se impercettibili a livello visivo,approfondirò con il negoziante che ha un contatto diretto vediamo se riesce a sapere qualcosa.Nell'utilizzo sembrano simili a quelli della DX8 con la quale mi sono sempre trovato bene.
Per quanto riguarda la programmazione siamo più vicini alla DX18,ma, come già detto le mie ridotte necessità e la scarsa conoscenza della materia non mi permettono di dare un parere che possa soddisfare la curiosità dei modellisti più esperti.
Se a qualcuno serve qualche informazione specifica sono disponbile a fornirla.
Ciao Alberto

Grazie x le info, hai addirittura aperto la radio....
Immagino che sulla dx18 gli stick siano un' altro pianeta no?

AEROX_15 05 ottobre 13 01:11

Eppure Andy Kunz aveva detto su rcg che gli stick erano della dx18 ... Qui ci vorrebbe un bel confronto tra le due:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002