![]() |
Certo che la programmazione non è poi dosi semplice, oggi per la seconda volto ho perso un intero pomeriggio per fare ( cercare di fare) una programmazione di un aliantino abbastanza semplice, volevo inserire una famosa modalità detta batterflay con il comando del gas per mia comodità ma non c'è stato verso. Poi abbiamo provato la modalità termica che corrisponde calando leggermente i flap con gli alettoni così modificando il profilo, ma nulla. Se c'è un anima disposta ad aiutarmi ringrazio anticipatamente. :wacko::blink::wacko::wacko: |
Non mi intendo di alianti, ma qui troverete senz'altro ottimi consigli: http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=1679092 Ciao Egidio |
e anche settare il corretto tipo di ala |
Grazie egicar ho visto un video che forse potrebbe farmi capire come funziona il sistema, per la scelta del ala ho scelto 2 alettoni e 2 flap sembra semplice la cosa appena ho un po' di tempo provo di nuovo e poi vi faccio sapere grazie a tutti :D |
Ragazzi ho comprato anche io la DX9. Sto facendo l'aggiornamento dalla 1.01 alla 1.06 ma la barra di avanzamento è sempre ferma fin dall'inizio, non si muove nulla :angry:....non vorrei si fosse bloccato il processo di aggiornamento.Quanto ci dovrebbe mettere? Che dite spengo e riprovo? :unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
Prendi una SD nuova formattala su PC e rimettici il firmware . Rimozione sicura dell'hardware prima di togliere la schedina dal PC . E prova a riaggiornare . Molto spesso le SD a corredo della radio hanno avuto problemi. Ciauz Inviato dal mio Sinclair ZX81 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002