![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
non regala niente nessuno, spektrum Futaba Taranis ecc. prendetela come vi pare ma è sempre elettronica e non dite che questa o quella marca usa componenti migliori,che alla fine sono gli stessi. Poi c'è chi in 20 anni non ha mai avuto problemi e naturalmente si fida solo di quella marca continua con quella. |
Citazione:
ed è proprio per questo che preferisco sempre spendere il giusto per avere il massimo... |
Citazione:
Off Topic Direi di non andare fuori tema, non cominciamo la solita diatriba, la mia radio ė meglio di quella e quell'altra. L'ultima volta il moderatore ha sospeso il thread. Tanto ognuno ama la propria radio e qui si parla di SPEKTRUM DX9 scusate Grazie Inviato dal mio Sinclair ZX81 |
Cmq ribadisco...è stato sufficiente prendere una sd funzionante, copiarci il fw, metterla nella radio e accenderla. Pochi secondi e tutto funziona perfettamente. La cosa che non mi va giù è il fatto di trovare in dotazione sd da 128 Mb (che non esistono più da anni e che loro pagheranno mezzo centesimo l'una) non funzionanti dopo che noi utenti spendiamo quasi 400 euro. D'altronde ci saremmo lamentati anche se nella scatola non avessimo trovato nessuna sd... |
dipende come è formattata e dal corretto download dell'aggiornamento 128mb li riempi a fatica...solo se inizia a registrare la telemetria allora il discorso cambia generalmente nn sono file grandi.. |
Citazione:
|
Strano... mai avuto problemi con tutti i tx in mio possesso ... |
Citazione:
Nemmeno io capisco il lesinare su queste SD farlocche. Personalmente per ora non ho mai avuto problemi!😴 Inviato dal mio Sinclair ZX81 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002