BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Nuova Spektrum DX9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/293448-nuova-spektrum-dx9.html)

klamath 06 ottobre 14 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 4413785)
Anche i Futabari hanno i loro state tranquilli... ne conosco alcuni in prima persona... :fiu:

si ma loro escono poco allo scoperto, e posso capirli, dopo aver speso centinaia e centinaia di €uri per un prodotto che a essere ottimisti ne vale "forse" la metà, come biasimarli

AEROX_15 06 ottobre 14 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4413965)
si ma loro escono poco allo scoperto, e posso capirli, dopo aver speso centinaia e centinaia di €uri per un prodotto che a essere ottimisti ne vale "forse" la metà, come biasimarli

bè nemmeno spektrum le regala però:D

extra 56 06 ottobre 14 15:00

non regala niente nessuno, spektrum Futaba Taranis ecc. prendetela come vi pare ma è sempre elettronica e non dite che questa o quella marca usa componenti migliori,che alla fine sono gli stessi. Poi c'è chi in 20 anni non ha mai avuto problemi e naturalmente si fida solo di quella marca continua con quella.

klamath 06 ottobre 14 15:06

Citazione:

Originalmente inviato da extra 56 (Messaggio 4414026)
non regala niente nessuno, spektrum Futaba Taranis ecc. prendetela come vi pare ma è sempre elettronica e non dite che questa o quella marca usa componenti migliori,che alla fine sono gli stessi. Poi c'è chi in 20 anni non ha mai avuto problemi e naturalmente si fida solo di quella marca continua con quella.

sono assolutamente d'accordo con te, in particolare con quanto evidenziato, e cio non fa che rafforzare la mia idea:link:
ed è proprio per questo che preferisco sempre spendere il giusto per avere il massimo...

double68 07 ottobre 14 00:20

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4414033)
sono assolutamente d'accordo con te, in particolare con quanto evidenziato, e cio non fa che rafforzare la mia idea:link:
ed è proprio per questo che preferisco sempre spendere il giusto per avere il massimo...

Off Topic
Direi di non andare fuori tema, non cominciamo la solita diatriba, la mia radio ė meglio di quella e quell'altra.
L'ultima volta il moderatore ha sospeso il thread.
Tanto ognuno ama la propria radio e qui si parla di SPEKTRUM DX9

scusate
Grazie

Inviato dal mio Sinclair ZX81

H7-25 07 ottobre 14 07:18

Cmq ribadisco...è stato sufficiente prendere una sd funzionante, copiarci il fw, metterla nella radio e accenderla. Pochi secondi e tutto funziona perfettamente.
La cosa che non mi va giù è il fatto di trovare in dotazione sd da 128 Mb (che non esistono più da anni e che loro pagheranno mezzo centesimo l'una) non funzionanti dopo che noi utenti spendiamo quasi 400 euro. D'altronde ci saremmo lamentati anche se nella scatola non avessimo trovato nessuna sd...

chrigui 07 ottobre 14 11:28

dipende come è formattata e dal corretto download dell'aggiornamento
128mb li riempi a fatica...solo se inizia a registrare la telemetria allora il discorso cambia
generalmente nn sono file grandi..

H7-25 07 ottobre 14 12:26

Citazione:

Originalmente inviato da chrigui (Messaggio 4414760)
dipende come è formattata e dal corretto download dell'aggiornamento
128mb li riempi a fatica...solo se inizia a registrare la telemetria allora il discorso cambia
generalmente nn sono file grandi..

Il problema non sono i 128 Mb ( più che sufficienti) ma la qualità della sd

chrigui 07 ottobre 14 12:36

Strano... mai avuto problemi con tutti i tx in mio possesso ...

double68 08 ottobre 14 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da H7-25 (Messaggio 4414820)
Il problema non sono i 128 Mb ( più che sufficienti) ma la qualità della sd

In effetti anche leggendo su forum stranieri questa cosa ė stata evidenziata.
Nemmeno io capisco il lesinare su queste SD farlocche.
Personalmente per ora non ho mai avuto problemi!😴

Inviato dal mio Sinclair ZX81

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002