BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Nuova Spektrum DX9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/293448-nuova-spektrum-dx9.html)

LONGFLYER 05 ottobre 13 01:18

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3970597)
Eppure Andy Kunz aveva detto su rcg che gli stick erano della dx18 ... Qui ci vorrebbe un bel confronto tra le due:wink:

Sai quanto costano stick di lusso ad un produttore che li compra da un fornitore?
Beh, se gli euro fossero dita, potresti pagarli con quelle che hai ^_^

AEROX_15 05 ottobre 13 01:20

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3970612)
Sai quanto costano stick di lusso ad un produttore che li compra già fatti da un fornitore?
Beh, se gli euro fossero dita, potresti pagarli con quelle che hai ^_^

Questo è poco ma sicuro:wink:

Attendiamo qualche confronto in merito...

LONGFLYER 05 ottobre 13 01:22

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3970617)
Questo è poco ma sicuro:wink:

Attendiamo qualche confronto in merito...

Paura eh? Puoi risparmiarTi il ventunesimo! :)

AEROX_15 05 ottobre 13 01:25

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3970618)
Paura eh? Puoi risparmiarTi il ventunesimo! :)

Mah Long tu mi conosci... :D il mio difetto è che sono troppo curioso e mi piace vederci chiaro anche se non è il prodotto adatto alle mie esigenze

LONGFLYER 05 ottobre 13 01:43

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3970623)
Mah Long tu mi conosci... :D il mio difetto è che sono troppo curioso e mi piace vederci chiaro anche se non è il prodotto adatto alle mie esigenze

Lo so che sei un "felino" curioso (e poi ciascuno gode di libero arbitrio ... per carità): ribadivo solo il costo alla produzione dei "famigerati" sticks di lusso.

AEROX_15 05 ottobre 13 14:21

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3970639)
Lo so che sei un "felino" curioso (e poi ciascuno gode di libero arbitrio ... per carità): ribadivo solo il costo alla produzione dei "famigerati" sticks di lusso.

Se ho tempo in settimana passo x qualche negozio "senza fare nomi" e vedo se me ne fanno provare una in vetrina :wink:

LONGFLYER 05 ottobre 13 14:31

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3971052)
Se ho tempo in settimana passo x qualche negozio "senza fare nomi" e vedo se me ne fanno provare una in vetrina :wink:

Fallo dopo aver letto il manuale. chissà magari risparmi tempo.

veleno23 05 ottobre 13 17:00

http://www.spektrumrc.com/ProdInfo/F...-Manual_IT.pdf :approved:

double68 06 ottobre 13 23:47

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3971052)

Capperi da alcuni negozi online ė già andata esaurita...

Inviato con Tapatalk

veleno23 07 ottobre 13 01:33

Citazione:

Originalmente inviato da double68 (Messaggio 3973017)
Capperi da alcuni negozi online ė già andata esaurita...

Inviato con Tapatalk

Si ho notato anche io ma qui il post non decola :lol:
Su rcgroups ce una discussione di 280 pagine :o:
ho dato un occhiata sembra che ci sono stati alcuni problemucci che vengono risolti facendo l'aggiornamento, qualcuno ha riscontrato problemi con l'SD risolti usandone una o del cellulare o della fotocamera, una cosa che non sono ancora riuscito a capire è se gli stick sono gli stessi della dx18 Q.Q o meno perche prima viene detto che lo sono poi qualcuno ha aperto la radio e sostiene che sono gli stessi della dx8 altri dicono che sono quelli delle dx18Q.Q ma installati in modo diverso :dunno:

Questi sono i problemi riscontrati in 280 pagine per il resto tutto positivo :approved:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002