![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ciao a tutti |
ciao tra poco e il mio compleanno,e ho prurito alle mani. vado in un negozio in zona"domani" e se ce' ci faccio un pensierino. pero non ricordo,passare i modelli dalla 8 alla 9 ci sono controindicazioni? grasias |
Ciao Dex, I files non sono interscambiabili, ma se leggi qui: http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=2083054 c'è il modo per trasformare i files della DX8 in quelli per la DX9. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Citazione:
Non so come sia la 8, ma la 9 è il regalo giusto! Io sono rimasto entusiasta dalla radio, grande feeling Bladebuster |
Se puoi fare a meno di tre canali e ci risparmi oltre 100euro, puo acquistare anche la New DX6 praticamente stesso software della DX9 (ovviamente con qualche funzione in meno) :wink: |
Citazione:
Però passo alla 9 per i 9 canali,e il resto non e che mi dispiace.:wink: Presa oggi,se non sbaglio all'inizio la vendevano con le ni_mh,o sbaglio? La mia ha la lipo. |
Citazione:
:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002