BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Nuova Spektrum DX9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/293448-nuova-spektrum-dx9.html)

Giuva'83 18 marzo 14 15:36

Signori scusate, volevo capire se acquistando la dx9 e' già pronta a bindare o se ci sono delle modifiche o aggiornamenti da fare,se qualcuno può cortesemente darmi le sue impressioni ad oggi rispetto a quando l'ha comprata.
Grazie ancora
Saluti
Giovanni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chetto1965 18 marzo 14 23:32

Arrivata oggi! :D

Molto bella sia esteticamente che come impostazione di sistema... l'ho presa per sostituire la mia vecchia DX7 che però funziona ancora egregiamente (e che darò a mio figlio).

Il software sembra decisamente più intuitivo della DX7 ed avere le voci è molto interessante...

Installato aggiornamento AirWare e voci in italiano, tutto ok al primo colpo

Adesso inizia il lungo lavoro di passaggio modelli dalla 7 alla 9 :(

Ciao
Andrea

Dexter666 20 marzo 14 10:20

Citazione:

Originalmente inviato da Giuva'83 (Messaggio 4195585)
Signori scusate, volevo capire se acquistando la dx9 e' già pronta a bindare o se ci sono delle modifiche o aggiornamenti da fare,se qualcuno può cortesemente darmi le sue impressioni ad oggi rispetto a quando l'ha comprata.
Grazie ancora
Saluti
Giovanni

Pronta per il binding lo è eccòme...funziona da subito anche senza aggiornamenti se è questo che vuoi sapere...ma ovviamente (come puoi leggere nei commenti precedenti) gli aggiornamenti (firmware e voce) sono quasi d obbligo...e come direbbe egicar..."togli pure il quasi"!!!:)
Impressioni??? Impressionante!!!:D Gran bella radio...sono passato dalla DX7s alla DX9 ed attualmente la uso solo col 350qx...quindi ancora non ho sfruttato tutte le sue potenzialità, anzi, probabilmente non riuscirò mai a sfruttarle tutte...unica pecca...è logorroica...comincia seriamente a rompere gli zebedei con le sue chiacchiere!!!:fiu:

veleno23 20 marzo 14 18:23

Sd

Tornando a parlare dell'SD della DX9, non è mini o micro è SD normale giusto?
Scusate ma non ne capisco molto....

Dexter666 20 marzo 14 19:22

Citazione:

Originalmente inviato da veleno23 (Messaggio 4198535)
Tornando a parlare dell'SD della DX9, non è mini o micro è SD normale giusto?
Scusate ma non ne capisco molto....

Un amico, quando dovevo prendere l interfaccia usb per collegarla al pc, mi consigliò di portarla con me per evitare fraintendimenti...tanto per fare un esempio, quelli del negozio la chiamarono "memory card" o SD Standard :unsure: ...fai così...quando e se devi prenderne un altra più performante (se è questo quello che devi fare) porta quella di serie con te e taglia la testa al toro!!!:wink:

veleno23 20 marzo 14 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da Dexter666 (Messaggio 4198609)
Un amico, quando dovevo prendere l interfaccia usb per collegarla al pc, mi consigliò di portarla con me per evitare fraintendimenti...tanto per fare un esempio, quelli del negozio la chiamarono "memory card" o SD Standard :unsure: ...fai così...quando e se devi prenderne un altra più performante (se è questo quello che devi fare) porta quella di serie con te e taglia la testa al toro!!!:wink:

Appunto per evitare questi fraintendimenti chiedevo :wink:
Ne vorrei prendere una visto che ogni tanto quella in dotazione fa la matta!
Tu alla l'hai poi presa?
Che voi sappiate è buona come marca di SD la kingston?

Dexter666 21 marzo 14 10:01

Ciao Veleno!!!
Si...alla fine l ho presa...SD Card "standard" dalla SanDisk da 500 mega e interfaccia USB Samsung che legge SD standard e SD micro...quindi la uso per la SD della radio e quella della fotocamera e del cellulare^_^!!! L aggiornamento del FW con la scheda in dotazione è andato liscio come l olio...devo solo aggiornare le voci e probabilmente quando lo farò userò la nuova SD!!!:wink:

ducati 22 marzo 14 18:39

ciao a tutti, quesito sono abituato a mettere sempre il gas sotto un interruttore ..nel caso l int. h...x sicurezza ma mi capita che in alcuni casi tipo il trex450 funziona.. aziono l int. e il mot. non va azionando lo stick gas ..ma in altri casi senza int. ovviamente va se aziono l int. sembra ok ma ad una successiva prova azionando l int. non il gas..il mot. parta da solo sia pure piano...devo regolare il -130 che leggo sull int.? ho provato ma continua ad andare forse devo fare il riconoscimento di min. e max dell esc? ma mi sembra strano xche il mot. va regolarmente....grazie gianni

sampei73 23 marzo 14 09:59

Aggiornamento voci in italiano

ho aggiornato il software alla versione 1.04 ma trovo ancora le voci in inglese....come faccio ad aggiornarle in italiano? grazie

ducati 23 marzo 14 12:27

ciao oltre alla versione airwawe che hai aggiornato devi aggiornare anche le voci andando appunto in voci dove hai trovato l aggiornamento 1.04 in parole povere devi fare 2 download uno x il volo e l altro x le voci...gianni

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002