![]() |
Citazione:
|
Devo acquistare una ricevente per la mia DX9 per utilizzarla con un eli KDS 550 elettrico....che modello mi consigliate e quanti canali? grazie per le info |
Citazione:
Sicuramente per un 550 hai bisogno di ricevente piu' satellite. Per un Flybar o per un flybarless che non richieda il settimo canale puoi prendere questa: AR6210 6-Channel DSMX Receiver (SPMAR6210): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology La uso sul mio 550 flybar da sempre. Se hai bisogno di 7 canali questa: AR7610 7-Channel DSMX Hi Speed Receiver (SPMAR7610): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology |
Se è FBL quasi tutti i sistemi hanno la possibilità di installare i satelliti spektrum, così facendo non occorre la ricevente.;) Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Si, ma se puoi installarne soltanto uno, come il Beastx credo, su un 550 meglio ricevente e satellite. Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk |
si tratta di un flybarless....posso optare per la AR7610 o meglio scegliere la AR8000 che mi sembra ha 8 canali? |
Sono disperato: sui forum oltreoceano stanno friggendo gli schermi di diverse dx9 utilizzandole con il sim. Accaduto sia con Phoenix che con Real Flight. L'unica radio che posso utilizzare in alternativa ha un feeling totalmente diverso e diventa un grosso handicap riportare quanto imparato dal vivo per di piu' con un altra radio... Accaduto anche a Bdpcv del BR. Sono soddisfattissimo della radio ma a saperlo prima questo sarebbe stato un motivo sufficiente per non prenderla... Si vocifera siano i cavetti non originali a poter creare il problema ma non ho letto conferme o smentite attendibili, tantomeno ho trovato dichiarazioni della casa in merito... Qualcuno ne sa di piu'? |
Citazione:
Urca, non lo sapevo e sono andato a leggere. Preoccupante! Però appena è arrivata io l'ho usata una mezz'oretta col Phoenix 4 e non è successo nulla. Io ho il cavo originale... Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
http://www.baronerosso.it/forum/elim...n-failure.html preoccupante.....la stava anche per prendere.uff pero io non credo sia legato al simulatore ,questo problema. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002