BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Nuova Spektrum DX9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/293448-nuova-spektrum-dx9.html)

volopocomavolo 03 febbraio 14 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4139069)
Mi sa che non hai capito quello che ho scritto, non ho mai parlato di collegare lo Esc al canale BATT, ma bensì il modulo TM1000.

Infatti non avevo capito! :D

sampei73 03 febbraio 14 21:59

Devo acquistare una ricevente per la mia DX9 per utilizzarla con un eli KDS 550 elettrico....che modello mi consigliate e quanti canali? grazie per le info

volopocomavolo 03 febbraio 14 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da sampei73 (Messaggio 4139116)
Devo acquistare una ricevente per la mia DX9 per utilizzarla con un eli KDS 550 elettrico....che modello mi consigliate e quanti canali? grazie per le info

E' un modello con flybar o flybarless? Nel secondo caso bisogna verificare l'eventuale necessita' del settimo canale per poter intervenire sui preset direttamente da radio.
Sicuramente per un 550 hai bisogno di ricevente piu' satellite.

Per un Flybar o per un flybarless che non richieda il settimo canale puoi prendere questa:
AR6210 6-Channel DSMX Receiver (SPMAR6210): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology
La uso sul mio 550 flybar da sempre.

Se hai bisogno di 7 canali questa:
AR7610 7-Channel DSMX Hi Speed Receiver (SPMAR7610): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology

RobEly 04 febbraio 14 00:21

Se è FBL quasi tutti i sistemi hanno la possibilità di installare i satelliti spektrum, così facendo non occorre la ricevente.;)

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

liftbag 04 febbraio 14 11:15

Citazione:

Originalmente inviato da RobEly (Messaggio 4139356)
Se è FBL quasi tutti i sistemi hanno la possibilità di installare i satelliti spektrum, così facendo non occorre la ricevente.;)

Si, ma se puoi installarne soltanto uno, come il Beastx credo, su un 550 meglio ricevente e satellite.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

RobEly 04 febbraio 14 11:32

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 4139664)
Si, ma se puoi installarne soltanto uno, come il Beastx credo, su un 550 meglio ricevente e satellite.

Se devi prendere il BX allora conviene l'AR7200BX ricevente con BX integrato aggiungi il satellite e sei apposto.....;)

sampei73 04 febbraio 14 21:40

si tratta di un flybarless....posso optare per la AR7610 o meglio scegliere la AR8000 che mi sembra ha 8 canali?

volopocomavolo 05 febbraio 14 20:28

Sono disperato: sui forum oltreoceano stanno friggendo gli schermi di diverse dx9 utilizzandole con il sim. Accaduto sia con Phoenix che con Real Flight.
L'unica radio che posso utilizzare in alternativa ha un feeling totalmente diverso e diventa un grosso handicap riportare quanto imparato dal vivo per di piu' con un altra radio...
Accaduto anche a Bdpcv del BR.
Sono soddisfattissimo della radio ma a saperlo prima questo sarebbe stato un motivo sufficiente per non prenderla...
Si vocifera siano i cavetti non originali a poter creare il problema ma non ho letto conferme o smentite attendibili, tantomeno ho trovato dichiarazioni della casa in merito...
Qualcuno ne sa di piu'?

liftbag 05 febbraio 14 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da volopocomavolo (Messaggio 4142059)
Sono disperato: sui forum oltreoceano stanno friggendo gli schermi di diverse dx9 utilizzandole con il sim. Accaduto sia con Phoenix che con Real Flight.
L'unica radio che posso utilizzare in alternativa ha un feeling totalmente diverso e diventa un grosso handicap riportare quanto imparato dal vivo per di piu' con un altra radio...
Accaduto anche a Bdpcv del BR.
Sono soddisfattissimo della radio ma a saperlo prima questo sarebbe stato un motivo sufficiente per non prenderla...
Si vocifera siano i cavetti non originali a poter creare il problema ma non ho letto conferme o smentite attendibili, tantomeno ho trovato dichiarazioni della casa in merito...
Qualcuno ne sa di piu'?

Urca, non lo sapevo e sono andato a leggere. Preoccupante!
Però appena è arrivata io l'ho usata una mezz'oretta col Phoenix 4 e non è successo nulla.
Io ho il cavo originale...

dex1 06 febbraio 14 12:48

http://www.baronerosso.it/forum/elim...n-failure.html

preoccupante.....la stava anche per prendere.uff

pero io non credo sia legato al simulatore ,questo problema.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002