![]() |
STR per mac Posto la news qui. E' appena uscita la versione mac per Spektrum Telemetry Reader. Gli allergici a windows prendano nota. Necessario avere jre installato sul mac. Link sulla release qui: HeliFreak - View Single Post - Spektrum Telemetry Log Viewer |
Citazione:
Ci sono altri qui che è "morto" il display? |
Citazione:
chiudi gli occhi e usa la mastercard:wink: |
Citazione:
Comunque il discorso di Praga ė vero, Mastecard per una DX9 non ha prezzo... Inviato dal mio Sinclair ZX81 |
in arrivo x inizio marzo in mode1 da hh germany..sperem..e un mese che aspetto...se c e qualcuno con la dx9 e una rcv orange mi fa il piacere di fare la prova di portata ridotta x vedere se la doppia antenna funzia meglio che la singola della dx8? nel senso che con la 8 e le rcv orange in dsm2 a 20 passi la ricezione smetteva o andava a tratti con la 9 che ha 2 antenne forse e migliorata la cosa..e una mia curiosita nell attesa...ciao a tutti gianni |
Citazione:
|
presa direttamente da horizon hobby in germania ho voluto me la mettessero loro in mode1 la radio nuova io mi rifiuto d aprirla ..non che sia difficile l avevo gia fatto con la dx8 ma x un mio puntiglio..cacchio che gli costa a un colosso come spk fare un po di radio in mode1?...ciao gianni |
Citazione:
Speriamo che facciano tesoro di questo suggerimento:wink: |
|
Che lipo state usando sulla DX9 (intendo per chi la cambia)? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002