BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Nuova Spektrum DX9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/293448-nuova-spektrum-dx9.html)

pragamichele 14 gennaio 14 09:28

Citazione:

Originalmente inviato da RobEly (Messaggio 4107019)
OK grazie Egidio.... :D
Dovrò ricominciare tutto da capo allora.... ho ordinato proprio oggi la dx9 che mi sostituirà la 8...., ho dato una sbirciata al manuale per quanto ho potuto vedere i menù non sono proprio uguali tra 8 e 9... dovrò rimettermi a studiare di nuovo!:(

Io avevo la bellezza di 35 modelli quando sono passato dalla dx8 alla dx18, passati tutti a mano e non ci ho messo poi tanto.
Adesso dalla dx18 alla dx9 si caricano dalla scheda e il gioco è fatto.

ducati 14 gennaio 14 10:59

salve scusate ma avendo anch io lo stesso problema ..i miei modelli della 8 che ho venduto li ho sulla sd quindi non posso inserirla nella 9 ..che non mi e ancora arrivata..e stop...ma inserirli a mano che vuol dire? devo rifare tutte le regolazioni al campo modello x modello? spero di no...vi prego ditemi di no!!...gianni

LONGFLYER 14 gennaio 14 11:04

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 4107388)
salve scusate ma avendo anch io lo stesso problema ..i miei modelli della 8 che ho venduto li ho sulla sd quindi non posso inserirla nella 9 ..che non mi e ancora arrivata..e stop...ma inserirli a mano che vuol dire? devo rifare tutte le regolazioni al campo modello x modello? spero di no...vi prego ditemi di no!!...gianni

Buon lavoro.

Così è più piacevole!

RobEly 14 gennaio 14 13:32

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele (Messaggio 4107263)
Io avevo la bellezza di 35 modelli quando sono passato dalla dx8 alla dx18, passati tutti a mano e non ci ho messo poi tanto.
Adesso dalla dx18 alla dx9 si caricano dalla scheda e il gioco è fatto.

Per fortuna che io di modelli ne ho solo 6!:D
..... ma nel mio caso siccome sono elicotteri e tutti fbl devo riprognammare anche la centralina fbl:banghead:
....ho trovato il modo per passare un pò di tempo:(

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

RobEly 18 gennaio 14 07:30

.... finalmente è arrivata anche a me la DX9:cool:
aggiornato all'ultimo sw, istallato voci in italiano, tutto liscio come l'olio!
Rispetto alla DX8 apparte la somiglianza estetica non ha nulla a che vedere! Credo che spektrum questa volta abbia fatto un gran lavoro, ha delle grandi potenzialità che sinceramente vanno oltre il mio utilizzo.....
Ora non mi rimane che provarla in volo!

EL_MERENDERO 18 gennaio 14 10:53

Citazione:

Originalmente inviato da RobEly (Messaggio 4113513)
Rispetto alla DX8 apparte la somiglianza estetica non ha nulla a che vedere! Credo che spektrum questa volta abbia fatto un gran lavoro, ha delle grandi potenzialità che sinceramente vanno oltre il mio utilizzo.....

:icon_rofl:D

double68 18 gennaio 14 15:23

Citazione:

Originalmente inviato da RobEly (Messaggio 4113513)

Bene bene, speriamo solo che il sole faccia capolino, qui dalle mie parti piove e piove...
L'astinenza sui pollici comincia a sentirsi.

Inviato con il mio Sinclair ZX81

RobEly 18 gennaio 14 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da double68 (Messaggio 4113980)
Bene bene, speriamo solo che il sole faccia capolino, qui dalle mie parti piove e piove...
L'astinenza sui pollici comincia a sentirsi.

Inviato con il mio Sinclair ZX81

:D Oggi dalle mie parti solo un pò di nuvole sparse..... e appena pranzo ho settato la DX9 sul G500 B), programmazione semplice e inuitiva, meglio della DX8, ho fatto un paio di voli devo dire che mi ha dato una sensazione di maggior feeling rispetto alla 8.... sarà solo il gusto della novità????:wink:

Ho avuto solo qualche problema con l'impostazione degli allarmi della telemetria, che non ho capito se non funzionano alla perfezione, o non sono stato capace ad impostarli..... credo la prima ipotesi!:fiu:

Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema????:huh:

Adolf 20 gennaio 14 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da RobEly (Messaggio 4114603)
:D Oggi dalle mie parti solo un pò di nuvole sparse..... e appena pranzo ho settato la DX9 sul G500 B), programmazione semplice e inuitiva, meglio della DX8, ho fatto un paio di voli devo dire che mi ha dato una sensazione di maggior feeling rispetto alla 8.... sarà solo il gusto della novità????:wink:

Ho avuto solo qualche problema con l'impostazione degli allarmi della telemetria, che non ho capito se non funzionano alla perfezione, o non sono stato capace ad impostarli..... credo la prima ipotesi!:fiu:

Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema????:huh:

Si io. Ho inserito come test un allarme al raggiungimento di una certa temperatura. Se imposto come tipolgia di messaggio vibrazione e voce funziona, se ad esempio imposto solo voce non scatta l'allarme al raggiungimento della soglia. Sembra un bug software. Ciao adolfo

RobEly 20 gennaio 14 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da Adolf (Messaggio 4117863)
Si io. Ho inserito come test un allarme al raggiungimento di una certa temperatura. Se imposto come tipolgia di messaggio vibrazione e voce funziona, se ad esempio imposto solo voce non scatta l'allarme al raggiungimento della soglia. Sembra un bug software. Ciao adolfo

Ciao Adolfo,

io ho avuto praticamente lo stesso problema ma con allarme impostato sulla tensione della batteria, praticamente con solo allarme vocale non funziona, con voce e tono si incasina, con voce e vibrazione non ho provato....:(
Booo speriamo che risolvano presto con un aggiornamento SW..., oltretutto ho letto sul manuale che gli aggiornamenti cancellano tutte le memorie dei modelli :angry:!!! cosa che con la dx8 non capitava! sarà vero???

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002