BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Nuova Spektrum DX9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/293448-nuova-spektrum-dx9.html)

veleno23 01 gennaio 14 17:26

Aggiornamento....

Aggiornamento sia a voi che alla radio :wink:
Ora parla italiano anche se l'unica cosa che sono riuscito a fargli dire e "gas massimo" accendendola con lo stick non a zero :( devo applicarmi un po'......
Ah anche la versione del software AirWare ora è la v1.02!

Una curiosità...anche le vostre appena arrivate avevano lo stick del gas nel movimento laterale molto morbido?

Quando la provo se non mi ci trovo regolerò un po' la molla, mi sembra di aver capito che senza aprire la radio si fa tramite delle vitine nascoste sotto l'impugnatura Nel mio caso mode 2 (figura 4 dell'illustrazione funzioni tresmettitore) e sotto il tappino (figura 2)

Approposito ma la regolazione figura 2 la descrive come tensione molla motore ma non è la stessa regolazione del registro più esterno della figura 4 che la da come regolazione molla sticks verticale???
Ciau

ducati 01 gennaio 14 18:25

ciao la radio si apre solo se devi cambiare da mode1 a mode2 o viceversa e se vuoi togliere il limitatori sullo stick del gas tutto il resto lo fai dai ..buchi..nel retro della radio...la mia arriva settimana prox...gianni

fede1968 02 gennaio 14 11:57

Sono riuscito a fare gli aggiornamenti vocali in italiano, e anche l'aggiornamento del software.
O cambiato la sd card e al primo colpo a funzionato tutto, la card in dotazione ora giace nel cestino sicuramente fallata dalla nascita. Questa radio rispetto alle precedenti spk ha funzioni paragonabili alle più blasonate trasmittenti del mercato, più la studio e più mi rendo conto che è veramente ben fatta.
Grazie a tutti per l'aiuto.

veleno23 02 gennaio 14 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da fede1968 (Messaggio 4089025)
Sono riuscito a fare gli aggiornamenti vocali in italiano, e anche l'aggiornamento del software.
O cambiato la sd card e al primo colpo a funzionato tutto, la card in dotazione ora giace nel cestino sicuramente fallata dalla nascita. Questa radio rispetto alle precedenti spk ha funzioni paragonabili alle più blasonate trasmittenti del mercato, più la studio e più mi rendo conto che è veramente ben fatta.
Grazie a tutti per l'aiuto.

:rolleyes::approved:

RobEly 03 gennaio 14 09:48

Ciao a tutti....

Ho una DX8 sono interessato a passare alla 9, mi sapete dire se le memorie dei modelli sono compatibili?

Grazie

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Adolf 07 gennaio 14 01:26

Scheda sd

Salve, anche io ho aggiornato le voci utilizzando la scheda SD inclusa nella confezione. Il trasferimento si bloccava... Ripetendo la stessa operazione con un altra scheda SD è andato tutto liscio. Saluti

Adolf 09 gennaio 14 22:19

Scheda SD

Buonasera, volevo solo aggiungere che invece l'aggiornamento del firmware fatto utilizzando la scheda SD inclusa nella confezione è andato subito a buon fine. Non saprei dire perchè ha funzionato per il firmware mentre si bloccava per le voci.. Saluti

RobEly 13 gennaio 14 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da RobEly (Messaggio 4090401)
Ciao a tutti....

Ho una DX8 sono interessato a passare alla 9, mi sapete dire se le memorie dei modelli sono compatibili?

Grazie

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

:( nessuno mi sa rispondere????

egicar 13 gennaio 14 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da RobEly (Messaggio 4106775)
:( nessuno mi sa rispondere????

Non si possono importare i modelli dalla DX8 alla DX9 :(; bisogna caricarli manualmente, copiandoli uno ad uno e verificando poi se tutto è OK prima di metterli in volo :wink:.

Ciao,
Egidio

RobEly 14 gennaio 14 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 4106801)
Non si possono importare i modelli dalla DX8 alla DX9 :(; bisogna caricarli manualmente, copiandoli uno ad uno e verificando poi se tutto è OK prima di metterli in volo :wink:.

Ciao,
Egidio

OK grazie Egidio.... :D
Dovrò ricominciare tutto da capo allora.... ho ordinato proprio oggi la dx9 che mi sostituirà la 8...., ho dato una sbirciata al manuale per quanto ho potuto vedere i menù non sono proprio uguali tra 8 e 9... dovrò rimettermi a studiare di nuovo!:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002