![]() |
Citazione:
Citazione:
Fino ad ora, tutti gli aggiornamenti non hanno resettato i modelli; qualora ciò fosse necessario (se così fosse, sarebbe specificato nell'area di update di AirWare), basta copiare i modelli sulla SD e poi trasferirli nella radio una volta eseguito l'update. La scocciatura maggiore è che bisognerebbe rifare il binding. Ciao, Egidio |
Intendo rifare il binding solo nel caso di importazione dei modelli da SD card. Se l'update non richiede il salvataggio dei modelli su SD card, il binding dopo l'update non è necessario :) |
Citazione:
Non ultimo il binding.... ho fatto il binding del brain con i soli satelliti a volte è un po cocciuto con la dx8 lo stesso modello mi ha fatto sudare freddo.... sono riuscito dopo svariati tentativi, con la 9 come per magia al primo tentativo..... con tanto di vocina che ti dice se il bind è riuscito è in che modalità....!:cool: Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk |
Signori da ieri sera anche io entro a far parte del club! Ho passato la serata a cambiare mode. Ho iniziato a studiare il software e per la mia esperienza con la dx6 mi si e' aperto un mondo!!! Stasera aggiornero' il firmware e le voci in Italiano. A far cadere la scelta su questa radio e' stata anche la presenza di Egidio sul thread, sempre disponibile ad aiutare... ;) |
Citazione:
Non vedo l'ora... Citazione:
Egidio N° 1 :hail: |
Citazione:
Citazione:
mi fate arrossire :lol: Quando posso, lo faccio volentieri, specie con amici che da sempre sono corretti e generosi. Ciao, Egidio |
Tanto per andare un po' off topic mi aggiungo anch'io +1 a Egicar !!! Inviato con il mio Sinclair ZX81 |
Citazione:
Ma non ti credo,intendo il sinclair.:P |
Ieri sera ho aggiornato firmware e telemetria al primo colpo con la SD in dotazione. Ora vi chiedo aiuto, oltre che per il fatto di dover programmare la DX9, perche' proveniendo dalla DX6 non riesco a capire come sfruttare alcune delle potenzialita' che la mia nuova radio mi offre. Prima tra tutte la possibita' di variare il gyro gain attraverso gli slider o la rotella in alto a destra. :rolleyes: Per il momento ho tre valori, impostati sullo switch, uno in normal e due su blocco coda. Come faccio a variare il valore precedentmente assegnato attraverso lo slider di destra? :wacko: Un altra domanda: dopo aver spostato i fermi interni sullo stick di destra per il mode uno ho notato che la corsa del gas e' limitata a poco piu' del 50% rispetto allo stick sinistro. E' normale oppure potrei aver sbagliato qualcosa nel montaggio? :unsure: Sto cercando gli sticks in versione corta: quelli della dx8 sono compatibili? Avete qualche link europeo affidabile? Grazie a chi potra' aiutarmi!!! :D |
Citazione:
- vai sul menu di funzione "gyro" - in basso, dove c'è "Interr:" scegli cosa usare (quelli che chiami slider immagino siano quelle che sul manuale a pag. 140 si chiamano Leva sinistra o Leva destra e quella che chiami rotella si chiama pomello sul manuale e manopola sulla radio). - vai nel settaggio sistema e scegli setup dei trim - vai su Trim Giro e scegli: o TrSD (trimmer sinistro digitale) o TrDD (trimmer destro digitale) - sempre in setup dei trim, vai sul Trim che hai scelto (Sx o Dx) e imposta gli step che vuoi (di default sono 5; io metto su 1 per una regolazione fine) Corsa del gas: difficile dire quanta sia la corsa rispetto al comando senza fermi ... Se li hai montati correttamente la corsa è quella giusta :) Ovviamente, poi devi rifare la calibrazione dal settaggio sistema/settaggio sistema (pag. 156 del manuale) Gli stick ends della DX8 sono compatibili con quelli della DX9, ma non sono uguali :wink: Hanno la parte terminale con le punte più "chiuse" rispetto a quelli della DX9 :P P.S.: consiglio personale - create un modello fittizio e sbizzarritevi con i vari menù - è il sistema migliore per prendere confidenza con la radio. Poi, la fonte più ricca di informazioni sulla DX9 è questa, dalla quale anche io attingo :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002