![]() |
Nuova Spektrum DX9 Rilasciato Airware 1.03 con le correzioni di alcuni bachi, la possibilità di cambiare avatar al modello, la gestione vocale anche per il gps ecc.. Citazione:
Inviato con il mio Sinclair ZX81 |
Meno male almeno non devo sbattermi troppo per cambiare avatar! |
Azzz... e come mai spektrum non ha mandato la news letter!:mad: Bene bene..... stasera faccio l'aggiornamento e vediamo subito se hanno risolto con gli allarmi della telemetria:what: Qualcuno di voi ha già fatto l'aggiornamento??? Le memorie dei modelli le cancella?:( Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk |
Arrivata stamattina. Aggiornata immediatamente ed installato ita vocals, poi l'ho aperta per passarla mode 3 con rimozione dei fermi, impostata e bindata col quad, tutto a posto. Ora devo impratichirmi con le impostazione, un sacco di possibilità tra vocals e alarms tra cui devo districarmi :) Mi pare un passo avanti come qualità generale rispetto alla 8, soprattutto i gimbals, ma forse perché sono nuovi... |
Forse l'ho dato per scontato, ma in italiano c'è sia il menù "scritto" (tutte le schermate ... e sono taaaante) che tutta la parte vocale :) Per selezionare la linga dei menù, bisogna andare il Settaggio Sistema/Settaggio Sistema. AirWare è multilingue (unico file per Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo e Olandese). Per il parlato, basta caricare il file della lingua desiderata (tra quelle disponibili, ovviamente) da qui Ciao, Egidio |
Installato 1.03 su 1.02, i modelli li ha conservati :wink: |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Io sono per aggiornare tutto e sempre :) Ciao, Egidio P.S.: ovviamente, se le avevi già aggiornate alla 1.02, rifarlo non serve a nulla. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002