BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Nuova Spektrum DX9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/293448-nuova-spektrum-dx9.html)

RobEly 24 gennaio 14 19:54

Aggiornato anche io... AirWere 1.03 e voci 1.02, tutto liscio senza intoppi! Ora non rimane che provare....!:D
:banghead: per domani le previsioni dicono neve!:mad:

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

liftbag 24 gennaio 14 21:40

Voci mute

Qualcuno che ha installato le voci 1.02 potrebbe fare questa semplice prova?

Assegnare ad una qualsiasi cosa che possa essere provata immediatamente, tipo i modi di volo, una qualunque delle ultime voci disponibili , tipo Smart Mode, Atability mode ecc.
I miei sono muti, volevo capire se è bacato il file che ho installato o se c'è un bug nelle voci italiane 1.02.

egicar 24 gennaio 14 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 4124143)

Assegnare ad una qualsiasi cosa che possa essere provata immediatamente, tipo i modi di volo, una qualunque delle ultime voci disponibili , tipo Smart Mode, Atability mode ecc.
I miei sono muti, volevo capire se è bacato il file che ho installato o se c'è un bug nelle voci italiane 1.02.

Provate: le mie "parlano".
Prova a prendere una SD "sicura" e formattala FAT.
Scarica di nuovo il file, copiacelo sopra e riprova a caricarlo nella radio.

liftbag 24 gennaio 14 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 4124143)

Sorry, errore mio.
Mi sono accorto che le voci installate erano le 1.01.

Ora vado ad installate le 1.02 e poi riferisco.

liftbag 24 gennaio 14 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 4124169)
Sorry, errore mio.
Mi sono accorto che le voci installate erano le 1.01.

Ora vado ad installate le 1.02 e poi riferisco.

Fatto. Funziona tutto.

Ragazzi, questa radio è fatta per il volo notturno!
Impagabile avere gli annunci del tempo che scorre, della lipo di bordo che cala ecc., in una situazione dove ancora più che di giorno non puoi distogliere lo sguardo dal modello.

Buono anche per l'FPV senza OSD, almeno fino a quando si poteva fare :(

liftbag 25 gennaio 14 17:39

Aiuto!!
Lo sapevo che mi facevo prendere la mano.
Ora la radio parla quasi quanto la moglie :banghead:

Se ci fosse stata anche una voce tipo: "non rovesciarlo!" avrei anche impostato una curva normal per gli eli (tanto i modi di volo sono 4), la mia più frequente causa di crash :D

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

ducati 25 gennaio 14 21:27

cavolo ma e solo a me che non arriva!! esaurite m hanno detto ...in arrivo x febbraio...aspecium..gianni

RobEly 25 gennaio 14 21:36

Provata oggi con gli ultimi aggiornamenti! :D Ora si che la telemetria parla....:cool:
Sta dx9 più la stuzzico e più mi piace..... pensavo di pentirmi di aver dato via la 8... e invece:beer:;).

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

liftbag 26 gennaio 14 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 4125193)
cavolo ma e solo a me che non arriva!! esaurite m hanno detto ...in arrivo x febbraio...aspecium..gianni

Hai provato a chiedere a gimaxmodel?
http://www.gimaxmodel.com/product_in...pbu69ssfh74dm4

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Er Wudy 29 gennaio 14 09:44

Visto che più o meno sono tutte esaurite,e quindi in arrivo in diversi negozi,come si riconosce se è un fondo di magazzino(i primi lotti),o una fresca di produzione(seconda,terza produzione)?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002