![]() |
in settaggio sistema....clicchi sul numero versione e ti compare la pagina se trovi rf pid con 1.8.1 il tuo tx funziona solo in dsmx |
Citazione:
Inviato dal mio Sinclair ZX81 |
1 Allegato/i Quale versione è presente nel mio RF PID? Esistono spiegazioni di caratteristiche delle varie versioni? grazie |
con questo il tx modula anche anche in dsm2 quelli che usciranno di fabbrica nuovi avranno il 1.8.1 che funzionerà solo in dsmx |
2 Allegato/i ecco alcuni dei miei |
Dx9 Salve a tutti sto pensando anch'io di passare alla dx9 però ho visto 2 versioni la normale e la black edition qualcuno mi sa spiegare le differenze tra le due? Grazie anticipatamente Federico... |
Citazione:
sulla tua si capisce chiaramente che hai la versione RF 1.8.1, sulla mia invece compare un semplice SM. Perchè? Io mi aspetterei qualcosa tipo 1.7.xxxx |
semplicemente hai il MODO TRASMISSIONE CHE C'è SEMPRE STATO SU TUTTE... cioè quello con modalità sia dsmx che dsm2... per ora tutte quelle che avevano entrambi i MODE aggiornandole alla ultima versione sw sono rimaste tali.. |
ho aggiornato pure io,e pure sulla mia il pid RF ce scritto SM. volato tutta domenica,tutto ok. |
vedi!?!? l'avevo detto!! :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002