![]() |
Citazione:
|
lo so ... era un esempio... le ho provate tutte... dalla 18 alla 6 saluti |
che abbiano introdotto anche la paventata riduzione della potenza RF? Ovviamente non credo che verrà pubblicizzato nelle novità introdotte... |
Citazione:
|
il nuovo protocollo RF non paventa riduzione di potenza...ma modalità di trasmissione..probabilmente molto più veloce... aggiornando la DX18G2 la voce RF PID è rimasta la stessa i modelli non vengono cancellati ma è buona norma farsi prima il backup sulla sd |
nelle prove con la DX18QQ, DX18G2, DX9 ,DX6 NON HO NOTATO DIFFERENZE SUI VALORI RF IN TELEMETRIA... se avesse meno potenza si noterebbero subito.. |
Citazione:
Quanta differenza c'è tra la DX9 e la 18 in termini qualitativi? Lasciando perdere le potenzialità.... |
l'impugnatura , le leve laterali che sulla dx9 sono dietro..e la distanza dei 2 stick che sulla 18 sono di circa 1 cm più larghi...., lo schermo piu grande per il resto solo discorso di potenzialita |
Citazione:
|
Citazione:
prima di occupare quella successiva deve accertarsi che sia libera o passare a quella successiva. ho letto una cosa simile ma non ricordo dove,quindi io mi domando: a parita' di hardware "se la cosa che ho descritto e giusta"non credo priprio che possa essere una modalita' piu veloce. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it