![]() |
Citazione:
|
ciao ragazzi, ho una mezza intenzione di passare dalla mia dx8 alla 9 , la discussione è lunga ho letto diverse pagine dove si litiga riguardo a probabili mal funzionamenti ecc.. dove pero parlo spesso persone che non hanno la radio , per sentito dire , eccc, ma da chi la possiede , funziona o no ? problemi seri quali perdita di segnale crash di sistema o simili ??? gli stick sono di buona qualità o mediocri ?? |
Citazione:
|
Citazione:
L'unico fastidio è la sd di serie fasulla, ma non è un problema basta averne un'altra:D. Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk |
Mai un problema. Io ho una delle prime. L'unico appunto è la frizione del throttle, o meglio, più che un problema, ho scoperto come potevano renderla al top dopo aver eseguito la mod col teflon di cui si parla più indietro. Comunque la DX8 non l'ho mollata, una gran radio per me, e anche se di gran lusso, la tengo come muletto. |
Citazione:
...il bello è che chi ha Spektrum non và a rompere le scatole a chi non ha Spektrum... mentre invece succede il contrario ! :uhm: |
si be io ho la mia dx8 che in realtà non mi crea nessun problema ne mi limita, riceventi economiche , semplicità d'utilizzo... avrei voluto degli stick migliori ...speriamo sia così'!! |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk |
Buona sera e buon anno ha tutti volevo chiedere se qualcuno non poteva postare alcune foto della modifica per capire meglio grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002