BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Nuova Spektrum DX9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/293448-nuova-spektrum-dx9.html)

FPVxfun 03 marzo 15 10:48

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 4573629)
ho aggiornato pure io,e pure sulla mia il pid RF ce scritto SM.
volato tutta domenica,tutto ok.

Quindi hai aggiornato alla 1.7 giusto?

Hai notato una diminuzione della portata? Esiste lo spauracchio della nuova norma europea sulla diminuzione della potenza RF...

grazie!

chrigui 03 marzo 15 12:06

Per La Ennesima Volta!!! Non C'è Riduzione....con lo standard mode
nemmeno Con La 1.8.1!!!

GIA TESTATO con la 18 e la 9...!

"RF output power – new test procedure, limit remains unchanged. The new procedure requires equipment that isn’t currently readily available, especially for multichain transmitters."

4.3.1.1.2 Limit
The maximum RF output power for adaptive Frequency Hopping equipment shall be equal to or less than 20 dBm.
The maximum RF output power for non-adaptive Frequency Hopping equipment, shall be declared by the supplier. See
clause 5.3.1 m). The maximum RF output power for this equipment shall be equal to or less than the value declared by
the supplier. This declared value shall be equal to or less than 20 dBm.
This limit shall apply for any combination of power level and intended antenna assembly.

FPVxfun 04 marzo 15 17:32

chiarissimo, grazie

Valerioraptor 06 marzo 15 11:28

Citazione:

Originalmente inviato da fede80 (Messaggio 4570942)
Salve a tutti sto pensando anch'io di passare alla dx9 però ho visto 2 versioni la normale e la black edition qualcuno mi sa spiegare le differenze tra le due?
Grazie anticipatamente
Federico...

la differenza dovrebbe essere solo etetica e nella confezione. La black è fornita di cassetta per la trasmittente e ricevente ar9020, mentre la normale è fornita solo tx o con ar8000.

chrigui 06 marzo 15 12:47

I SW è IDENTICO... come la differenza TRA LA DX18G2 E LA DX18 STEALTH

FPVxfun 07 marzo 15 20:34

Aggiornato il software alla 1.07.

Con la SD fornita assieme alla radio non si riesce ad aggiornare il file dei suoni.

chrigui 08 marzo 15 08:30

Vai in settaggio sistema---menu sd--scorri il menu importa esposta modelli fino a trovare la voce aggiornamento suoni

H7-25 08 marzo 15 16:47

Citazione:

Originalmente inviato da FPVxfun (Messaggio 4577721)
Aggiornato il software alla 1.07.

Con la SD fornita assieme alla radio non si riesce ad aggiornare il file dei suoni.

Io con la SD originale non sono riuscito ad aggiornare nulla, ho messo la prima SD che avevo in casa e senza neanche formattarla ho aggiornato tutto al primo colpo.
Buttate la SD originale!

FPVxfun 08 marzo 15 19:39

Citazione:

Originalmente inviato da H7-25 (Messaggio 4578183)
Io con la SD originale non sono riuscito ad aggiornare nulla, ho messo la prima SD che avevo in casa e senza neanche formattarla ho aggiornato tutto al primo colpo.
Buttate la SD originale!

dimenticavo di aggiungere che il firmware sono riuscito ad aggiornarlo con la SD originale, mentre per il file audio sono dovuto ricorrere ad una SDHC Sony da 8GB che "girava per casa"

RobEly 08 marzo 15 22:54

La SD originale a volte fa le bizze!
Io l'ho formattata e dopo è andata sempre bene, ho avuto fortuna?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002