![]() |
ma io voglio aggiornare solo le voci e metterle in italiano! il software non mi interessa... è possibile che il pid sia 1.01A?? se metto le voci le orange DSM/DSM2 vanno lo stesso quindi? |
con il nuovo sw hai molte funzioni compreso molti parametri in piu riguardanti la telemetria..poi uno fa quello che vuole... il 1.01a è la versione del sw... se clicchi su quel numero vai nella scermata delle versioni dei sw installati se il RF PID è senza 1.8.1 finale va in dsm2/dsmx e le orange funzionano avendola acquistata tempo fa e quindi prodotta ancora prima non ci sono problemi ho 6 tx di cui solo 2 sono in 1.8.1 |
Citazione:
|
Montate il tm1000 e usate la telemetria per vedere in full i varo valori dei fades...a terra ci sono troppe variabili |
Citazione:
|
comunque l'aggiornamento non me lo fa... mi dice trovato errore nel file dei suoni, riprovare con altra SD... ho provato con ben 3 sd, e col file sempre scaricato dal sito spektrum ma nulla!!! Che cavolo faccio? |
Citazione:
http://spektrumrc.cachefly.net/svx/L...uctions_IT.pdf |
eh, grazie, è da un anno che ho quel foglio stampato e allegato alle istruzioni, ma qualcuno sa cosa può essere? Se c'è da contattare la horizon, credo che sia qualcosa di "grave" o no? Non capisco il perchè non dovrebbe riuscire altrimenti! Se gli è gia capitato ad altri? |
fai l'aggiornamento alla 1.07 e poi fai l'aggiornamento suoni / voci in italiano |
siamo sicuri poi che le orange funzionano eh? Quindi poi faccio aggiornamento dei suoni? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002