![]() |
alle nuove normative RF ci si dovranno adeguare tutti.. non si tratta di limitazione potenza ma di trasmissione dati.. chi mi dice che nn hanno raddoppiato / triplicato / quadruplicato la velocità di trasmissione dei dati:wink: nessuna casa và ad indicare dettagli tecnici di proprietà per far si che altri copino |
Citazione:
Buoni voli. |
Citazione:
peccato che la radio e mia e non loro,e se amazzo qualcuno con un modello, pago io.-_- |
altri non dicono nulla su quello che fanno sulle radio |
Citazione:
Comprendo la preoccupazione ma è ovvio che tocca fidarsi di quel che fanno e di quel che dicono. Con l'open perlomeno si può verificare se le due cose corrispondono (ovviamente se sei del mestiere, ma uno che che lo è tra il pubblico lo si trova e questo certo non starà in silenzio ...). Una cosa per correttezza dovrebbe però esserci ad ogni rilascio: il documento dei changes log (cambiamenti) e questo deve restare li in bella mostra in archivio. Naturale cmq. il dover fidarsi di quello che si legge. |
Citazione:
Il problema è cmq. di stampo odierno per via del fatto che la cultura media si è sensibilmente innalzata. Oggi si vorrebbe maggiore interazione e censeguente coinvolgimento nelle scelte di un marchio. Cose che, se vuoi, fanno anche comodo al marchio stesso che così aumenta intrinsecamente il livello di fidelizzazione. |
Citazione:
Qualcuno ė al corrente se ci sono variazioni o nuove normative in ambito trasmissione dati in frequenza 2.4 Ghz , causa impegni di forza maggiore sono rimasto un po' fuori dal giro.... P.s. Grazie Egidio Inviato dal mio Sinclair ZX81 |
Bona sera a tutti io ho deciso di non aggiornare visto che la radio funziona benissimo e per come la uso io non mi da nessun tipo di problema poi quando ne sarò obbligato mi farò mandare il file da un amico tedesco |
Finalmente oggi ho avuto modo e tempo per fare la modifica alla frizione dello stick del gas col teflon. Che dire... Operazione semplicissima e risultato eccellente. Vivamente consigliato. Grazie per la dritta |
Citazione:
anch'io non aggiornerei... tienimi aggiornato quando contatterai l'amico tedesco! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002