![]() |
grazie mille....si infatto ho visto c'è da scaricare anche il file per le vosi.....ok provvederò...grazie mille. Volevo chiedere che ricevente orange posso abbinarci da usare con ely e se qualcuno l'ha già come si trova.... |
Ragazzi che voi sappiate funzionano le nuove SDHC high capacity? Grazie! |
DX9 anch'io!! Salve a tutti, ho appena acquistato questa radio (devo ancora riceverla), Ho letto di aggiornare il fW, i file vocali, previa formattazione SD... ma vorrei sapere da voi cosa suggerireste di fare, nell'ordine, prima di iniziare a trasferirci modelli e perdere tutto. grazie mille |
ciao, l'aggiornamento software non influisce su modelli precedentemente salvati....puoi procedere ad aggiornare |
Ciao Bladebuster, ottima scelta. Sono riuscito ad utilizzare un certo numero di volte la SD originale senza formattazione preventiva... prima che morisse... Comunque con nuova SD e formattando FAT con le tracce (o come si chiamano...) con il taglio piu' piccolo possibile non ho avuto nessun problema. Uso Win 7. Con i due aggiornamenti che ho fatto mi sono sempre limitato a seguire le indicazioni di casa Spektrum quindi: -backup di tutti i modelli su SD e trasferiti al sicuro su PC -aggiornamento FW -aggiornamento voci Sempre tutto andato liscio al primo tentativo e mai persi i modelli in memoria. Solo una volta non sono riuscito a caricare le voci perche' durante il trasferimento da SD a TX quest'ultima dava errore. Ho formattato di nuovo la SD e riscaricato il file dal sito selezionando come destinazione di salvataggio direttamente la SD (per evitare di perdere dati) ed e' andato tutto ok. |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie x le risposte e tutti! Bladebuster |
salve un info ho un eli con centralina fbl align si puo collegare solo il satellite ma x fare il binding a un satellite da solo come faccio? lo collego prima a una rcv spk poi lo stacco e lo collego alla centralina fbl? penso sia l unica...gianni |
Citazione:
E dare un'occhiata al manuale?http://image.helipal.com/helipal-align-3gx-manual.pdf Sent from my iPhone using Tapatalk |
cacchio l ho fatto mezz ora dopo era la foga di voler risolvere il problema...grazie egidio... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002