| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Hahaha sicuro è andata così. Ma sapessi quante cariche ed usi ha fatto. Non andava male ma durava di meno. Ad ogni modo se guardi quella gensace c'è scritto 1-3c, che ne pensi? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Spektrum DX9 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Che posso dire... Da elettronico mi pare inconcepibile che una lipo data per 1C di scarica massima possa essere caricata tra 1 e 3C. E io mi fido dell'elettronico che c'è in me ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk 2 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Inoltre, queste LiPo hanno un circuitino di bilanciamento integrato e non so cosa possa accadergli con quelle correnti di carica ... Credo che, se non ci fossero stati problemi, Spektrum avrebbe previsto la ricarica a correnti più alte e tempi più bassi
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: Roma
|
Mi e' arrivata poco fa una mail da Spektrum che segnala la nuova versione 1.04 del firmware DX9. Le novita' sono poca roba, ma ho comunque aggiornato. Occorre scaricare e installare anche i nuovi file audio (v 1.03) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2005
|
Scusate, una domanda non tecnica semplice sulla DX9, sulla sua scocca. La plastica nera della black edition, è plastica rigida opaca oppure è ricoperta di quelle schifezze di poliuretano che al tatto sembrano plastica gommata? Sono stufo di comperare apparecchi che da nuovi al tatto sono molto fighi, gommati, con grande grip ma che in circa 3-4 anni si degradano e cominciano a diventare tutti appiccicosi. Grazie |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| http://www.giantshark.co.uk/product/...-tx-rx-for-dx8 Questa x l'esattezza Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Spektrum DX9 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Seguirò il tuo consiglio ;) Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Spektrum DX9 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |