| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 14-02-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Bene bene, speriamo solo che il sole faccia capolino, qui dalle mie parti piove e piove... L'astinenza sui pollici comincia a sentirsi. Inviato con il mio Sinclair ZX81 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
Oggi dalle mie parti solo un pò di nuvole sparse..... e appena pranzo ho settato la DX9 sul G500 , programmazione semplice e inuitiva, meglio della DX8, ho fatto un paio di voli devo dire che mi ha dato una sensazione di maggior feeling rispetto alla 8.... sarà solo il gusto della novità????![]() Ho avuto solo qualche problema con l'impostazione degli allarmi della telemetria, che non ho capito se non funzionano alla perfezione, o non sono stato capace ad impostarli..... credo la prima ipotesi! ![]() Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema???? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-02-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho avuto praticamente lo stesso problema ma con allarme impostato sulla tensione della batteria, praticamente con solo allarme vocale non funziona, con voce e tono si incasina, con voce e vibrazione non ho provato.... ![]() Booo speriamo che risolvano presto con un aggiornamento SW..., oltretutto ho letto sul manuale che gli aggiornamenti cancellano tutte le memorie dei modelli !!! cosa che con la dx8 non capitava! sarà vero???
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
Fino ad ora, tutti gli aggiornamenti non hanno resettato i modelli; qualora ciò fosse necessario (se così fosse, sarebbe specificato nell'area di update di AirWare), basta copiare i modelli sulla SD e poi trasferirli nella radio una volta eseguito l'update. La scocciatura maggiore è che bisognerebbe rifare il binding. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Non ultimo il binding.... ho fatto il binding del brain con i soli satelliti a volte è un po cocciuto con la dx8 lo stesso modello mi ha fatto sudare freddo.... sono riuscito dopo svariati tentativi, con la 9 come per magia al primo tentativo..... con tanto di vocina che ti dice se il bind è riuscito è in che modalità....!:cool: Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Signori da ieri sera anche io entro a far parte del club! Ho passato la serata a cambiare mode. Ho iniziato a studiare il software e per la mia esperienza con la dx6 mi si e' aperto un mondo!!! Stasera aggiornero' il firmware e le voci in Italiano. A far cadere la scelta su questa radio e' stata anche la presenza di Egidio sul thread, sempre disponibile ad aiutare... ;)
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||
| UserPlus | Citazione:
Non vedo l'ora... Citazione:
Egidio N° 1 | ||
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
mi fate arrossire ![]() Quando posso, lo faccio volentieri, specie con amici che da sempre sono corretti e generosi. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |