| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
I transmitter stck ends M3 della Secraft dovrebbero essere compatibili. Li trovi anche in Italia da fmc. Sent from my iPhone using Tapatalk 2 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, una domanda forse stupida... ho da circa un paio di mesi la DX9 (dopo una DX7) ed ho notato che agendo sui trims vicino agli sticks si ha ad ogni azionamento (ogni click diciamo) l'emissione di un suono (BIP) solo in una direzione mentre nell'altra no. Ad esempio per gli alettoni se dò trim diciamo a SX allora ogni azionamento emette un suono... mentre se dò trim a DX non ho suoni... tranne nel momento in cui si arriva a centro corsa. Succede anche a voi o è un difetto della mia radio? (Sulla DX7 si aveva sempre il suono..) Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Non esageriamo! È probabilmente poco più di una fisima, e magari pochi ce l hanno. Peró mi pareva cosa utile mettere il link al prodotto. X mga: la mod è intuitiva, e nn ho fatto foto. Se hai dubbi, sentiamoci Bladebuster
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Il link che hai postato è proprio quello che hai comprato o è uno simile? Se fosse uno simile, puoi mettere quello che hai postato? Grazie ![]() PS : puoi mettere il link di dove hai trovato la modifica? Non ho capito bene se hai aggiunto sotto la lamella di acciaio quella di teflon o se ne hai fatta una nuova di teflon ma credo che hai aggiunto la lamella in teflon a quella di acciaio....che mi sembra l'unica soluzione possibile. E' corretto?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams Ultima modifica di mgaproduction : 08 maggio 14 alle ore 09:03 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |