Discussione: Nuova Spektrum DX9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 14, 21:53   #259 (permalink)  Top
Adolf
User
 
Data registr.: 02-02-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da RobEly Visualizza messaggio
Oggi dalle mie parti solo un pò di nuvole sparse..... e appena pranzo ho settato la DX9 sul G500 , programmazione semplice e inuitiva, meglio della DX8, ho fatto un paio di voli devo dire che mi ha dato una sensazione di maggior feeling rispetto alla 8.... sarà solo il gusto della novità????

Ho avuto solo qualche problema con l'impostazione degli allarmi della telemetria, che non ho capito se non funzionano alla perfezione, o non sono stato capace ad impostarli..... credo la prima ipotesi!

Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema????
Si io. Ho inserito come test un allarme al raggiungimento di una certa temperatura. Se imposto come tipolgia di messaggio vibrazione e voce funziona, se ad esempio imposto solo voce non scatta l'allarme al raggiungimento della soglia. Sembra un bug software. Ciao adolfo
Adolf non è collegato   Rispondi citando