14 febbraio 15, 09:42 | #6021 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2009 Residenza: trieste
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Stando dietro al tuo ragionamento la ferrari la useresti per imparare a guidare?? Scusa ma ritengo sia più opportuno imparare con una panda.. Almeno se ti schianti con la panda nn devi svenare il portafoglio in parti di ricambio marchiate ferrari.. Cmq leggendo il tuo ultimo post, affermi che un minimo di esperienza c'è.. Quindi se il tuo problema è solo configurare la radio, ribadisco che bisogna leggere ancora il manuale.. (Io lo leggo ancora nonostante abbia la radio da un po'di più tempo).. Per configurare la radio ti basta bindare con la ricevente.. Magari in sbus visto che usi naza.. Fai la calibrazione degli stick e dei potenziometri.. E in fine devi andare a creare i vari mix per le fasi di volo e l'IOC.. A questo punto sei già in grado di volare.. Poi man mano che voli e prendi maggior dimestichezza potrai passare a inserire curve ai vari comandi, magari ti prenderai qualche sensore frsky e potrai passare a interruttori logici, fasi di volo e variabili globali.. L'iter è più o meno questo.. Non sono centinaia le impostazioni che devi dare.. Saranno meno di una decina solo per volare in tranquillità.. Inoltre la naza richiede solo 3 interruttori e un paio di potenziometri I trim nn ti servono a nulla per volare con i lampadari.. Ti consiglio di lasciarli a 0 e di nn guardarli nemmeno.. Io per ora uso i trim esclusivamente per collegare la radio al pc.. Se vuoi, qualche post fa, pubblicai un modello rivisto per un utente.. Io ti consiglierei di scaricarlo e dargli una sbirciatina, magari proprio nella schermata dei mixer..
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14 febbraio 15, 09:58 | #6022 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2009 Residenza: trieste
Messaggi: 958
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PS: dimaneticavo questo manuale.. Qui trovi un glossario dei vari nomi e termini usati nel campo modellistico.. Però non è tutto in quanto è mirato al campo dei multirotori..
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14 febbraio 15, 10:12 | #6023 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2014 Residenza: Mirandola
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| Citazione:
Grazie mille Albo per le info, avevo già scaricato e letto anche questo, ma grazie comunque per la disponibilità Continuo a credere che la cosa migliore sia cercare qualcuno qua in zona e fare assieme i settaggi e i primi voli, proprio per non correre il rischio di distruggere la mia Ferrari
__________________ ALAN | |
14 febbraio 15, 10:39 | #6024 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
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14 febbraio 15, 14:41 | #6029 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2009 Residenza: trieste
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| Citazione:
Come funzionerebbe il blocco motore? L'equivalente del gas a 0, ma attivato da uno switch a 2 posizioni? Se è cosi basta che inserisci una miscelazione con sorgente il gas e che vada in sostituzione con gas a 0 e abbini il tutto ad un interruttore a tua scelta..
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