Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 14, 00:54   #3641 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
A parte la vernice grigia, le plastiche secondo me sono al livello di spektrum almeno della dx8


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
forse si ma forse.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 00:56   #3642 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Ti garantisco ho una dx7 in campo di un amico e ho avuto per un periodo una dx8


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 00:58   #3643 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
no non la avrei comperata ma nemmeno jeti, pero con pochi euro in più',senza sconvolgere il mercato,avrebbero fatto molto di meglio.se invece di 180 euro costava 200 nessuno avrebbe obiettato ma un pelo meglio le plastiche avrebbero giovato.
Come dico da sempre, FrSky sapeva di non poter competere con i blasonati da subito. Lo scopo era fare una radio affidabile ed economica che facesse concorrenza alle radio di fascia bassa (DX6/7/8, MX-16, T8FG) dandole la possibilità di essere conosciuta non solo per le riceventi e i moduli ma anche per le radio. 199$ è una specie di limite psicologico per molti utenti che si avvicinano al mondo del modellismo e anche per molta gente per prendersi un "giocattolo" nuovo da provare.
La scelta secondo me ha pagato (+100.000 esemplari venduti).
E onestamente continuo a pensare che estetica a parte non esista radio migliore come rapporto prestazioni/prezzo (basta pensare al numero dei canali, all'SBUS alla telemetria e ai log)
Poi sui campi volo vedi anche quelli che volano con il gommolo/arf e la T18: contenti loro contenti tutti.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 00:58   #3644 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
FrSky Taranis - OT non consentiti

E stick migliori di una T12fg





Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 00:58   #3645 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
Ti garantisco ho una dx7 in campo di un amico e ho avuto per un periodo una dx8


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
bhe la dx7 parli di preistoria,infatti non adoro spektrum.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 01:00   #3646 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Come dico da sempre, FrSky sapeva di non poter competere con i blasonati da subito. Lo scopo era fare una radio affidabile ed economica che facesse concorrenza alle radio di fascia bassa (DX6/7/8, MX-16, T8FG) dandole la possibilità di essere conosciuta non solo per le riceventi e i moduli ma anche per le radio. 199$ è una specie di limite psicologico per molti utenti che si avvicinano al mondo del modellismo e anche per molta gente per prendersi un "giocattolo" nuovo da provare.

La scelta secondo me ha pagato (+100.000 esemplari venduti).

E onestamente continuo a pensare che estetica a parte non esista radio migliore come rapporto prestazioni/prezzo (basta pensare al numero dei canali, all'SBUS alla telemetria e ai log)

Poi sui campi volo vedi anche quelli che volano con il gommolo/arf e la T18: contenti loro contenti tutti.

Sono d'accordo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 07:58   #3647 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lambdafly
 
Data registr.: 12-09-2012
Residenza: In the cloud
Messaggi: 2.507
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Quanto ai gommoli: in f3k la taranis è ai vertici delle classifiche europee.
Ehi, quali gommoli?!?

p.s.: ammazza quanto avete scritto....
lambdafly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 10:46   #3648 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
buongiorno, è la prima volta che posto in questa discussione.
voglio cambiare la mia radio turnigy 9x per via di uno spiacevole "incidente" che ha portato alla perdita di un modellino con una più sicura e attrezzata frsky taranis.

girovagando per la rete ho trovato un'offerta che sembra interessante, vi elenco cosa è incluso nell'offerta:

-radio taranis con antenna 7DB + antenna direzionale 5DB,
-2 riceventi x8r telemetriche,
-2 sensori lipo FLVSS
-sensore altimetro e gps,
-ricevente mini D4R
-cavo per aggiornare radio, sensori e riceventi,
-batteria life per telecomando,
-batteria originale.

la cosa che non mi convince è che è stata modificata l'antenna, potrebbe essere un problema?
mi sapete dire dire qualcosa di più su queste antenne?

ho visto le foto e la radio è tenuta bene, secondo voi per un paio di centinaia di euro ne vale la pena contando che ha 5 mesi ed è stata usata una volta a settimana?
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
scusatemi se mi permetto ma..la discussione non si chiama FrSky Taranis - OT non consentiti?

chiedo perchè 6 pagine fa ho scritto il mio primo post in questo topic dove chiedevo un aiuto per quanto riguarda l'acquisto di questa radio di seconda mano e nessuno se l'è filato, però le 6 pagine di spam, di attacchi uno all'altro e di off topic sono state sotto l'attenzione di tutti..

per carità, non stò dicendo che ognuno è obbligato a rispondere al primo pirla (io) che passa, però perdonatemi lo sfogo se vedo che il nuovo utente che potrebbe andare a ingrandire la community viene bellamente snobbato perchè mettere su un teatrino tipo quello tra fanboy apple e fanboy samsung è più interessante.

passo e chiudo, torno a rintanarmi nella sezione multirotori..appena trovo qualcuno lì che possiede una taranis gli chiederò tramite pm..
Spam?? rileggiti tutto si parla di TARANIS!! a parte gli ultimi tre o quattro messaggi


se fossi in te aspetterei la Plus almeno hai garanzia

Ultima modifica di AEROX_15 : 21 agosto 14 alle ore 10:50
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 10:56   #3649 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-01-2014
Residenza: provincia di como
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
Spam?? rileggiti tutto si parla di TARANIS!! a parte gli ultimi tre o quattro messaggi


se fossi in te aspetterei la Plus
già, si parlava di taranis..uno diceva che è un buon prodotto, l'altro no perchè i materiali fanno schifo, no invece è un buon prodotto, no invece perchè i materiali fanno schifo e manca la supercazzola con scappellamento a destra..
ogni volta che andavo alla pagina successiva mi pareva di rileggere quella precedente.

comunque, non mi sono letto tutte le 360 e passa pagine di questa discussione quindi non sono la persona giusta per dire se sia giusto o sbagliato questo modo di fare, ho letto giusto le prime 10-15 pagine e le ultime 10 e ho espresso il mio parere, cioè che invece di andare a ingrandire la community dicendo "si è un buon prodotto e per quell'offerta ne vale la pena" oppure dire "si è un buon prodotto però a quel prezzo ti conviene.." oppure ancora "no guarda, lascia stare e prenditi una.." si è preferito fare il teatrino..

davvero, leggendo le ultime pagine mi sembrava la tipica discussione tra il ragazzino che ha l'iphone e il ragazzino che ha il samsung.
mattia galimberti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 10:58   #3650 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-07-2014
Residenza: Saluzzo
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da tevere Visualizza messaggio
Ti conviene?
Vendendo le riceventi e aggiungendo meno soldi rispetto a quanto ti costerebbe il modulo puoi prendere tre riceventi nuove.
Leonardo
Yesssss, in effetti hai ragione, e' una delle ipotesi al vaglio. E' che non vorrei tagliare i ponti definitivamente con la Hitec che, almeno per ora, pensavo di tenere.. Grazie per il suggerimento.
Pietro
Veespike non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SONDAGGIO, Frsky Taranis klamath Radiocomandi 343 27 gennaio 16 18:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002