Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 14, 04:39   #2941 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mapi69
 
Data registr.: 22-02-2014
Messaggi: 434
Citazione:
Originalmente inviato da mikronerd Visualizza messaggio
scusate, per il voltaggio totale ho trovato la regoletta per la visualizzazione quindi mi merito due colpi di frusta sulla schiena per averlo chiesto, (bello il discorso della visualizzazione della cella piú bassa e della loro somma).
Per la domanda sugli id non ho ancora trovato risposta..

ciao - Giuseppe
Quale sarebbe questa regoletta? interesserebbe pure a me!
Soprattutto mi interesserebbe poter vedere il voltaggio complessivo nella pagina principale dove, invece, osservo un desolante zero...
__________________
Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.
mapi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 14, 07:05   #2942 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DavaD
 
Data registr.: 27-05-2013
Residenza: Varese
Messaggi: 1.132
Ciao Non riesco più a trovare il post dove si spiegava come addolcire i comandi con degli esponenziali.

Io volo con multirotori, vorrei addolcire tutti e 4 gli stick perché è troppo nervoso il quad, qualcuno mi sa dire come fare sia la curva del gas che le altre 3 curve che però hanno valori negativi e positivi?

Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
DavaD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 14, 14:44   #2943 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da DavaD Visualizza messaggio
Ciao Non riesco più a trovare il post dove si spiegava come addolcire i comandi con degli esponenziali.

Io volo con multirotori, vorrei addolcire tutti e 4 gli stick perché è troppo nervoso il quad, qualcuno mi sa dire come fare sia la curva del gas che le altre 3 curve che però hanno valori negativi e positivi?

Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Domanda idiota:
ma leggere le pagine del manuale dalla pagina 27 in avanti costa troppa fatica ?
Manco da un po' dal forum per serie ragioni personali, ma onestamente vedo che l'andazzo non cambia.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 14, 16:14   #2944 (permalink)  Top
 
Data registr.: 28-11-2010
Residenza: san pierino
Messaggi: 105
X8rmodulo gps x Romolo

Buongiorno non riesco a vedere dati sulla radio con modulo gps e ricevente x8r radio aggiornatissima mi puoi aiutare? grazie
tuono57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 14, 16:19   #2945 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da tuono57 Visualizza messaggio
Buongiorno non riesco a vedere dati sulla radio con modulo gps e ricevente x8r radio aggiornatissima mi puoi aiutare? grazie
Come lampeggia il led del GPS ? veloce o lento ?
Come è impostata la radio che cosa hai impostato da visualizzare ?
Dove hai attaccato il modulo GPS ?
Perché non posti la eeprom ?

Avviso ai naviganti !!!!!!
Questa è l'ultima domanda generica ( ovvero del tipo "non funziona", senza spiegare nulla) che verrà tollerata in questo thread ! Le prossime saranno cancellate senza pietà!

Ho la gente che mi telefona a casa per dirmi che questo thread sta esplodendo.
Non voglio trovarmi costretto a fare pulizia.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 14, 16:34   #2946 (permalink)  Top
 
Data registr.: 28-11-2010
Residenza: san pierino
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Come lampeggia il led del GPS ? veloce o lento ?
Come è impostata la radio che cosa hai impostato da visualizzare ?
Dove hai attaccato il modulo GPS ?
Perché non posti la eeprom ?

Avviso ai naviganti !!!!!!
Questa è l'ultima domanda generica ( ovvero del tipo "non funziona", senza spiegare nulla) che verrà tollerata in questo thread ! Le prossime saranno cancellate senza pietà!

Ho la gente che mi telefona a casa per dirmi che questo thread sta esplodendo.
Non voglio trovarmi costretto a fare pulizia.
Chiedo umilmente scusa ma avendo provato di tutto non ho scritto niente .il gps è connesso direttamente alla x8r e la radio è predisposta x ricevere coordinate ,altezza,distanza,è ripeto aggiornata. Il gps lampeggia veloce sembra non prendere i satelliti Grazie e scusa di nuovo
tuono57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 14, 16:48   #2947 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da tuono57 Visualizza messaggio
Chiedo umilmente scusa ma avendo provato di tutto non ho scritto niente .il gps è connesso direttamente alla x8r e la radio è predisposta x ricevere coordinate ,altezza,distanza,è ripeto aggiornata. Il gps lampeggia veloce sembra non prendere i satelliti Grazie e scusa di nuovo
Hai provato a mettere il GPS all'aperto ? deve agganciare per forza, in max 1 minuto se ha le effemeridi assolutamente sballate.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 14, 17:46   #2948 (permalink)  Top
 
Data registr.: 28-11-2010
Residenza: san pierino
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Hai provato a mettere il GPS all'aperto ? deve agganciare per forza, in max 1 minuto se ha le effemeridi assolutamente sballate.
Infatti provato fuori x circa 15 minuti e niente ,anche io pensavo a un problema della prima volta poi dopo geo localizzato in un minuto li agganciasse .Appena connesso va leggermente piano poi aumenta e pulsa sempre veloce provato sia con altimetro AP e senza ( forse difettoso ?) La radio va settata ( vario ) o cosa ? Grazie di nuovo
tuono57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 14, 19:43   #2949 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DavaD
 
Data registr.: 27-05-2013
Residenza: Varese
Messaggi: 1.132
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Domanda idiota:
ma leggere le pagine del manuale dalla pagina 27 in avanti costa troppa fatica ?
Manco da un po' dal forum per serie ragioni personali, ma onestamente vedo che l'andazzo non cambia.
Letto e sono riuscito a sistemare il gas perché ho fatto una curva esponenziale, non riesco a capire come fare invece gli altri stick che hanno valori negativi e positivi, non so come fare la curva...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
DavaD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 14, 21:13   #2950 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Salve a tutti, voglio comprare una Taranis ma nei soli due siti che conosco (Jonathan e mdeltoy) mi sembra che ci sia poca scelta di RX, a me interesserebbero principalmente delle V8R4-II per aerei di circa un metro di apertura alare (roba relativamente economica) e V8FR-II per aerei con flaps, luci e un po' piu' di sicurezza per quanto riguarda il range.

Dovrei poi far volare un elicottero 450: pensavo di usare una D6FR oppure la eventuale X8R che si trova abbinata in genere alla TX.

- Vi chiederei quindi se sapete consigliarmi qualche altro sito in Europa dove cercare la TX con qualche RX per fare un'unica spedizione o al limite anche qualche posto per le sole RX.

- Chiedo in oltre se convenga a vostro parere comprare il combo TX + X8r che vedo a circa 195euri, o se per pilotare le cose che ho in firma (Mini Breeze Glider - Wing Wing Z-84 - Mini Sonic - Sonic 64 EDF - Rare Bear Micro - Trex 450) che sono relativamente piccole mi convenga piuttosto prendere la sola TX e delle RX piu' semplici / piccole / leggere.

- La RX D4R-II rileva il voltaggio alla RX immagino, quindi per avere una rilevazione utile della batteria dovrei accompagnarla a HUB + sonda esterna?
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SONDAGGIO, Frsky Taranis klamath Radiocomandi 343 27 gennaio 16 18:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002