|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 febbraio 14, 00:56 | #1941 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti ho riscontrato un problema con la taranis... quando il comando dell'elevatore sul ch3 supera il -90% ...si attivano anche gli alettoni sul ch 2 al -100%!!! il problema persiste creando un nuovo modello "pulito" e lo riscontro solamente con lo stik che si muove tutto in basso, da cosa può dipendere? devo portare in assistenza la radio? PS la radio è mode 2 |
28 febbraio 14, 00:59 | #1942 (permalink) Top |
Moderatore |
ciao runner, curioso questo problema... che versione di opentx hai? in caso riesci a postare la eprom?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
28 febbraio 14, 02:18 | #1945 (permalink) Top |
Moderatore | la eprom sembra a posto, quello che non torna è la versione di opentx che hai sulla radio, la 2718 non è una versione ufficiale, almeno non è stata mai rilasciata ufficialmente... prima di mandarla in assistenza, ti consiglio di aggiornare opentx all'ultima versione, 2940, ed eventualmente di calibrare gli stick, poi facci sapere...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 28 febbraio 14 alle ore 02:23 |
28 febbraio 14, 08:11 | #1946 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Io proverei ad aprire la radio e controllerei che il filo del pot ail non si sia in qualche modo danneggiato... Non vorrei che strusciando da qualche parte (non dovrebbe farlo ma l'ho visto anche su radio di altre marche) non si siano mangiate le guaine e vadano in corto due fili
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 28 febbraio 14 alle ore 10:10 |
28 febbraio 14, 08:14 | #1947 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
28 febbraio 14, 09:55 | #1948 (permalink) Top |
Moderatore | Hai ragione, è la versione che jonathan ha usato col primo lotto di Taranis, che ha distribuito
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
28 febbraio 14, 10:18 | #1949 (permalink) Top |
User |
Io aprirei la radio e verificherei che i fili non vadano a incastrarsi da qualche parte. Poi sulla soluzione la decisione è individuale: se rimane visibile potrebbero farti una bella leva in caso di futuri problemi.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
28 febbraio 14, 10:45 | #1950 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| librerie
Ciao a tutti visto che mi sto perdendo tra i vari post anche su altri forum per trovarle, colgo l'occasione per chiedervi se esistono delle librerie di: -firmware, -configurazioni, -file audio, -immagini. PS (l'ho già proposto più indietro) non sarebbe meglio, vista la vastità che ha raggiunto l'argomento, aprire un thread per sensori, uno sulle configurazioni, uno sul link radio-->pc etc.... anche perchè mi sembra che le domande che girano son sempre quelle |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |