| | #2441 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2008 Residenza: Bergamo
|
...pensavo anche io al potenziometro. Ho anche messo una prolunga a "y" per poterci collegare un altro servo ... e verificare meglio, ma non lo ha più fatto. Nel dubbio direi cambio servo :-) grazie
|
| | |
| | #2442 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Se hai una prolunga potrebbe essere anche una spinetta che fa un falso contatto.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #2443 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Sicilia
| Citazione:
Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #2445 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
La sfera di cristallo non ce l'hanno ancora data.... A domanda incompleta nessuna risposta... Lo stick non ti funziona in simulazione. che cavolo ne sappiamo noi di come hai fatto le miscelazioni ? Per essere aiutati prima di tutto bisogna volersi fare aiutare.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #2446 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #2447 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti rendi conto cosa fa la curva 4 che hai applicato allo stick del gas ? Una curva in cui tutti i punti sono a 0 secondo te cosa provoca ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #2448 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2008
|
Ciao ragazzi, sono finalmente tornato in Sicilia e ho avuto modo di vedere la taranis arrivatami da HK, confermo che è la versione B con i nuovi slider laterali (stupendi). Ho un problema, non riesco ad installare i driver nel mio netbook windows 8 AMD x64... Ho provato sia zadig che l'installazione manuale dal device manager ma non ne vuole sapere di riconoscerla, ovviamente collegata con interruttore su off come da manuale. Consigli? EDIT: Risolto scusate....
__________________ Eagle 500 Quadcopter, E-Flite Yak 54 Carbon-Z, HCP100S Team Crazy Eagles - Follow us on FaceBook and YouTube Ultima modifica di --__LoRiS__-- : 15 aprile 14 alle ore 20:56 |
| | |
| | #2449 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie. Non ho il pc davanti, ma sbaglio o posso ottenere le stesse cose sia con le miscelazioni e con gli esponenziali? Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #2450 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Rovereto
| Impostazione APM:Copter - 6 Flight mode con Taranis
Se qualcuno è interessato, ho pubblicato le indicazioni su come attivare le modalità di volo con APM:Copter utilizzando la (magnifica) Taranis. Si utilizzano due interruttori a 3 posizioni, SD ed SG, per selezionare in sequenza i modi 1-3-5 (SG and !SD) o i modi 2-4-6 (SG and SD).
__________________ Giovanni |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |