| | #961 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Assolutamente ragione, con Linux installare un programma è meno impegnativo. In ogni modo i pacchetti che servono per poter compilare si sommano in un bel malloppone che io non uso praticamente mai dato che negli ultimi tempi Ubuntu e derivate sono diventate parecchio userfriendly e complete. Il mio pc è veramente datato ma con Xubuntu riesco ad avere un pc veloce assieme a tutti i software che mi sono necessari. In ogni modo una di queste sere provo a fare come mi hai detto.
|
| | |
| | #962 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: TREVISO
| Mixer Opzione Half
MIXER OPZIONE HALF sto cercando di capire come attivare nel mixer la funzione "HALF" o ,meglio la classificazione half del mixer che sto assegnando; si legge nel manuale: "er9x HALF is MAX in openTx. er9x FULL is a "hack" to use a switch to control a channel in the "standard" way. In openTx you just select that switch as source." ma non riesco a trovarlo nel menu a tendina ne half ne full................. qualcuno sa darmi la dritta?? grazie mille gp |
| | |
| | #963 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #965 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Per quanto simili, OpenTx non è Er9x.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #966 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post4301744 Purtroppo avrei preferito compilare la vecchia versione di companion e mantenere la versione 2.0 installabile tramite i deb forniti dagli sviluppatori. La vecchia versione infatti non viene più aggiornata da tempo ed è probabile che non venga più aggiornata con frequenza. Purtroppo però la compilazione mi restituiva errori per mancanza di alcune regole. Ora ho compilato companion 2.0 e tutto è filato liscio ma la scocciatura è che, ad ogni aggiornamento, dovrò compilare ed impostare diverse cose manualmente, cosa che richiede un po' di tempo. L'aggiornamento tramite deb invece è questione di pochi minuti (secondi forse). Vabbèh, mi costruirò uno script. Grazie. | |
| | |
| | #967 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
| | |
| | #968 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Variabili globali???
Ciao ho letto qua e là ma non sono riuscito a trovare una risposta.. Ma le variabili globali in CompanionTX (2.13) non hanno un loro tab come è per le schede presenti sulla radio?? E' un po' che non ci metto mano, ma mi sembrava (forse sbaglio) che nel companion 9x avessero un loro tab in cui le impostavi e poi le assegnavi alle varie fasi di volo, sbaglio? Adesso mi par di aver capito che sono all'interno delle fasi di volo, 9 per fase, ereditabili o meno.. Corretto? Grazie p |
| | |
| | #969 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2014 Residenza: Lissone (MB)
| usbasp
Salve a tutti, faccio qui la domanda anche se ricordo di aver già trovato la risposta tempo fa credo su un altro post: ho resettato il pc, riscaricato Opentx ma ora mi mancano i driver per usbasp...per Vista mi pare ci fosse una procedura particolare da eseguire per installarli...qualcuno riesce a darmi una dritta così risparmio lunghe ricerche nel forum?
|
| | |
| | #970 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao Ho un problema con gl'interruttori AIL e THR che non sono selezionabili, la radio é la turnigy 9x con modifica hardware per la telemetria frsky, il firmware é l'ultimo: Opentx-r2940 Eepr 213-2 Il firmware é quello per frsky e telemetria. Col il firmware "liscio" sempre il 2940 gl'interruttori funzionano perfettamente ma non ho i menù della parte della telemetria, mentre se metto quello per la telemetria gl'interruttori si bloccano e logicamente la telemetria funziona perfettamente. Già c'ero cascato in questo problema, però non mi ricordo come l'avevo risolto lol: ![]() Ciaooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |