| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Variabili globali???
Ciao ho letto qua e là ma non sono riuscito a trovare una risposta.. Ma le variabili globali in CompanionTX (2.13) non hanno un loro tab come è per le schede presenti sulla radio?? E' un po' che non ci metto mano, ma mi sembrava (forse sbaglio) che nel companion 9x avessero un loro tab in cui le impostavi e poi le assegnavi alle varie fasi di volo, sbaglio? Adesso mi par di aver capito che sono all'interno delle fasi di volo, 9 per fase, ereditabili o meno.. Corretto? Grazie p |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2014 Residenza: Lissone (MB)
| usbasp
Salve a tutti, faccio qui la domanda anche se ricordo di aver già trovato la risposta tempo fa credo su un altro post: ho resettato il pc, riscaricato Opentx ma ora mi mancano i driver per usbasp...per Vista mi pare ci fosse una procedura particolare da eseguire per installarli...qualcuno riesce a darmi una dritta così risparmio lunghe ricerche nel forum?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao Ho un problema con gl'interruttori AIL e THR che non sono selezionabili, la radio é la turnigy 9x con modifica hardware per la telemetria frsky, il firmware é l'ultimo: Opentx-r2940 Eepr 213-2 Il firmware é quello per frsky e telemetria. Col il firmware "liscio" sempre il 2940 gl'interruttori funzionano perfettamente ma non ho i menù della parte della telemetria, mentre se metto quello per la telemetria gl'interruttori si bloccano e logicamente la telemetria funziona perfettamente. Già c'ero cascato in questo problema, però non mi ricordo come l'avevo risolto lol: ![]() Ciaooo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2014 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Va detto, tuttavia, che anche possedendo valori propri tra diverse fasi, le GVAR continuano a condividerne l'etichetta, sicché se nella fase 0 la GVAR1 si chiama "pippo", continuerà a chiamarsi "pippo" anche in tutte le altre fasi. E' solo il valore numerico a poter essere personalizzato per ogni fase di volo! A memoria mi pare che in passato fossero in minor numero e tutte "globali", ma non saprei dirti da quale versione in poi... Ciao! Ultima modifica di gisante : 04 febbraio 15 alle ore 10:51 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |