Citazione:
Originalmente inviato da pieri70 A me funzionava.
Non credo che serva molto più di un compilatore..
E poi a parte il problema di spazio disco, mica siamo in winzoz che ogni cosa installi ti va in ram con qualche servizio/auto exe e ammazza il PC.. |
Ok ho scaricato tutto il necessario per la compilazione e funziona. Ora ho entrambi i companion sul pc. Tra parentesi, proprio poco dopo aver smesso di cercarlo, ho trovato per caso il tuo vecchio post dove spiegavi proprio questa procedura. Sapevo che c'era, ricordavo di averlo letto, purtroppo però queste discussioni sono talmente lunghe e numerose che spesso le informazioni importanti vanno perse. Riporto il link per gli interessati:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post4301744
Purtroppo avrei preferito compilare la vecchia versione di companion e mantenere la versione 2.0 installabile tramite i deb forniti dagli sviluppatori. La vecchia versione infatti non viene più aggiornata da tempo ed è probabile che non venga più aggiornata con frequenza. Purtroppo però la compilazione mi restituiva errori per mancanza di alcune regole. Ora ho compilato companion 2.0 e tutto è filato liscio ma la scocciatura è che, ad ogni aggiornamento, dovrò compilare ed impostare diverse cose manualmente, cosa che richiede un po' di tempo. L'aggiornamento tramite deb invece è questione di pochi minuti (secondi forse). Vabbèh, mi costruirò uno script.
Grazie.