| | #811 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
| | |
| | #813 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Instant trim: When activating the selected switch the current stick positions will be added to their respective trims. This is typically assigned to a momentary switch, and used on a maiden flight if you expect trims to be way off. Instead of frantically clicking the trim tabs, you would hold the sticks so that the model flies straight, and depress the switch once. It is best to remove that entry after the maiden flight, to avoid hitting it by mistake and bringing the model badly out of trim again.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
| | |
| | #814 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: Trento
| Citazione:
Resta il problema che, nel leggere gli eepe scritti da er9x con companion, le corse dei servi mi vanno da -10 a 10 anziché da -100 a 100. Però ho notato che anche altri parametri vengono alterati, per cui ne deduco una compatibilità solo parziale tra opentx e er9x e la conseguente necessità di "rivedere" ogni modello portato da er9x a opentx. Grazie per la dritta! | |
| | |
| | #815 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
PS. Per quanto riguarda le curve te ne rimangono 8. Per quanto riguarda la funzione di passaggio dei trim nei subtrim la trovi nella pagina delle uscite come ultima voce in basso ( trim----->subtrim). | |
| | |
| | #817 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
La versione .deb vien compilata manualmente e al momento non c'è nessuno che lo fa sembrerebbe comunque che si organizzeranno, al momento le soluzioni sono Alien e la compilazione da sorgenti.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #818 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qualcuno ha già provato con alien? Funziona tutto a dovere? | |
| | |
| | #819 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
La versione rpm c'è solo a 64 bit ho provato solo a generare il .deb ma non l'ho ancora provato in giornata verifico
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #820 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |