| | #804 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
grazie
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! | |
| | |
| | #806 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2013
|
salve,possiedo una turnigy9x con opentx,sono riuscito a scaricare companion e a far riconoscere la radio al pc con usbasp,non appena cerco di leggere la memoria della radio oppure eseguire il firmware nel programma,il progresso rimane sempre a zero come se la radio non venisse riconosciuta,possiedo un portatile con windows vista,sapreste dirmi cosa manca?grazie
|
| | |
| | #807 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: Trento
| Compatibilità .eepe Opentx
Ciao a tutti. Ho usato fino a ieri eepe per la mia T9X senza difficoltà. Pochi giorni fa ho trovato opentx e ho deciso di fare il cambio. Mi succedono tre cose che non riesco a spiegare: 1) I valori di fine corsa dei servi mi vengono letti (dal file eepe) da -10 a +10 invece che -100/+100 e tali vengono riscritti. Problema minimo, in realtà, perché basta correggere in Companion... 2) le curve che vedo in companion non sono più 16 ma 8 (anche se conservano i vari formati 3,3+,5...eccetera) 3) il tasto TRN della T9X, programmato come "Trim istantanei" nelle "Funzioni speciali" (OpenTx 2.0.1) non funziona come mi aspettavo, cioè non riporta i trim nei subtrim centrando i trim. Ho letto tutto il thread ma non ho trovato risposte... Grazie per gli eventuali suggerimenti! Maurizio |
| | |
| | #808 (permalink) Top |
| Sempre riguardo al TRN, mi succede che si attiva la spia ID0 sullo schermo della radio e i trim di alettone e direzionale vengono progressivamente incrementati, ma non riesco a trovare istruzioni indesiderate che possano dare questo comportamento...
|
| | |
| | #809 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-05-2012 Residenza: Cittadella (PD)
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #810 (permalink) Top |
| Ti dirò che mi è venuto il sospetto ed ho provato con diverse configurazioni, tutte "Opentx for 9X board" ma ho sempre gli stessi problemi... quello che mi manca di più sono, ovviamente , i trim istantanei, sempre che abbia capito giusto io quello che fanno: vorrei che, al "tirare" della leva TRN, i valori dei trim mi andassero nei subtrim ed i trim si centrassero. Come nell'er9x, se lo conosci. Grazie intanto per l'interessamento! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |