| | #721 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Per chi è ha vissuto il periodo delle miscelazioni meccaniche, l'anello del ciclico era fisicamente un anello che si montava sulla radio a limitare la corsa dello stick...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #722 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
| | |
| | #723 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
con il dual rate nelle posizioni angolari arrivi ad avere una distanza dal centro maggiore con l'anello di ciclico la limiti
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #725 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2013 Residenza: Bergamo
|
ciao a tutti Ho OpenTX ![]() Mi serve aiuto per una miscelazione su un tutt'ala. Vorrei che all'aumentare del gas, in proporzione, mi aumenti anche un po il picchia del modello, per evitare che a tutto gas mi faccia i loop ed avere piu velocità...Se possibile vorrei attivare questa funzione con uno switch, tipo GEAR ma uno vale l' altro... Grazie!
__________________ La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587 La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83 |
| | |
| | #726 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #727 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Se il "picchia" opera su due canali diversi, dovrai ripetere l'operazione su entrambi i canali. p.s. non conosco i tutt'ala, ma non è che devi migliorare l'angolo di spinta del motore? Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #729 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #730 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho costruito un plektrum che è uno schizzetto bastardo reattivo e veloce su cui ho calettato il motore alla benemeglio e su cui ho risolto programmando la radio. Di sicuro perdo qualche chilometro all'ora in affondata ma chissenefrega. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |