| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
openrcforums • View topic - eePe and Ubuntu 12.04 - Permission problems
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Comunque non è un problema di driver mi par di capire. Sto provando anche con windows ma quasi non so più usarlo da tanto è il tempo da quando non lo accendo. Mi sai indicare dove sono i driver per windows perchè quelli che ho trovato pare non funzionino. A parte tutto cercherò di farlo funzionare su linux. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Scusa Romoloman ma sto sbattendo ancora la testa senza riuscire a far funzionare usbasp. Su win vista non trovo driver funzionanti e su linux ho provato a seguire le indicazioni che mi hai linckato ma a me manca proprio il file "10-usbasp.rules". Help! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Lo devi creare...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Aiuto!
Aiuto Romoloman! Sono riuscito a far funzionare usbasp su linux, avevo un problema con l'editor di testi che avevo appena installato, risolto quello ho risolto tutto. Solo che ora ho provato a flashare ma all'atto della scrittura mi ha detto che non riusciva a verificare la compatibilità del firmware; incoscentemente gli ho detto di continuare e il firmware è stato montato. Ora la la tx mi da "eeprom error". ![]() Che faccio? Nelle preferenze ho selezionato open tx for 9x board. Unica opzione selezionata pgbar. Ho combinato casini? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
è normale
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Subito all'accensione la radio emette un bip lungo e ininterrotto e mi segnala eeprom error. Se anche premo tasti non succede nulla! Ma perchè mi segnalava che non riusciva a verificare la compatibilità del firmware?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |