| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao a tutti, ho una ricevente futaba s.bus 8ch collegata solo tramite s.bus ad un dji wookong-m. Ovviamente sta lavorando in s.bus ma adesso devo mettere 2 servi, li posso collegare direttamente nei canali della ricevente? (Ovviamente in quelli che non sono utilizzati tramite sbus). Se si può, li configuro normalmente dalla radio come se usassi la ricevente senza s.bus? Altrimenti se questo non è possibile come li posso collegare? Grazie a tutti |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
più andiamo avanti, più cose sono permesse dall'elettronica, più bisogna essere cauti e sapere usare i vari dispositivi (TX, RX, ecc). Ciao!
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2004
|
Ciao Io dovrò. Collegare la ricevente futaba sbus alla centralina superx Flight, ma nei manuali non se ne parla , che vantaggi ne ho? Ora uso per ogni canale un uscita Posso anziché usare 8 cavi usarne solo uno!?? É così liberàre i 4 canali base per altre funzioni ? Non ho compreso molto a Che serve ... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |