Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 13, 22:27   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Morozz

Data registr.: 17-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Eh Eh, gira che Ti rigira vedrai se non passi a JR ... secondo me Ti costa meno un casco di banane così da soddisfarla al momento e poi, a rivoluzione commerciale iniziata ... decidere

Vedi Tu.
Sicuramente attenderò fino alle novità che mi avete anticipato.......

Vediamo insomma.... Per ora raccolgo info e poi decideremo!

Ciao!

Ciao,
Moreno

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Morozz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 22:34   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Morozz Visualizza messaggio
Sicuramente attenderò fino alle novità che mi avete anticipato.......

Vediamo insomma.... Per ora raccolgo info e poi decideremo!

Ciao!

Ciao,
Moreno

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Certo, certo ... ci mancherebbe.
Dicevo solo per stemperare la solita "scimmia" ...
Indicativamente, le novità saranno al top mentre i costi saranno da fascia media ...

Vedremo.
Vecchio 07 febbraio 13, 03:02   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di .tail

Data registr.: 09-08-2006
Citazione:
Eh Eh, gira che Ti rigira vedrai se non passi a JR ... secondo me Ti costa meno un casco di banane così da soddisfarla al momento e poi, a rivoluzione commerciale iniziata ... decidere

Vedi Tu.
Ma anche fosse qual è' il problema

Fino a qualche mese fa per te esisteva solo graupner con HOTT. adesso La radio migliore sul mercato e' una radio che ancora nn esiste in commercio, quindi nn capisco come tu possa affermare che la FRSky sarà il top..

Non mi sembri una fonte tanto attendibile sul argomento...
Vecchio 07 febbraio 13, 03:47   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da .tail Visualizza messaggio
Ma anche fosse qual è' il problema

Fino a qualche mese fa per te esisteva solo graupner con HOTT. adesso La radio migliore sul mercato e' una radio che ancora nn esiste in commercio, quindi nn capisco come tu possa affermare che la FRSky sarà il top..

Non mi sembri una fonte tanto attendibile sul argomento...
HOTT resta una buona scelta moderna per chi non vuole aspettare ancora e/o vuole comprare prodotti il cui nome gli è familiare, nonchè spendere in modo congruo (per quanto superiore ai costi che verranno). Il movimento open-source però è un'altra cosa e Frsky ha acconsentito di diventare la sua "mano" hardware. Il software di questo movimento gira già da parecchio ed ha fatto miracoli su una radio dall'hardware minimale, figuriamoci cosa potrà fare con le nuove piattaforme hardware sviluppate in collaborazione con Frsky: per l'appunto un'intera famiglia di radio, la cui validità del sistema radio/telemetrico e del software è già apprezzata. Nel settore elettronico, settore il quale il mondo del modellismo si "abbevera", si ragiona con una forte dose di lungimiranza che però, in questo caso, NON viene venduta a caro prezzo perchè tutti gli sviluppatori sono modellisti e/o gareggianti che donano le loro conoscenze professionali al movimento.
Alla tasca di altri aeromodellisti ci tengo come fosse la mia e perciò se la Tua è piena, buon per Te, ma vedi di NON spingere altri nel facile credo che per avere qualcosa di buono/ottimo nel 2013 devono per forza spendere come succedeva in passato: nel mondo open-source si sta lavorando già da tempo anche a questo e presto, non ci sarà nemmeno più bisogno che lo scriva ...
Buoni voli.

Ultima modifica di LONGFLYER : 07 febbraio 13 alle ore 03:56
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 13, 10:17   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di .tail

Data registr.: 09-08-2006
Citazione:
HOTT resta una buona scelta moderna per chi non vuole aspettare ancora e/o vuole comprare prodotti il cui nome gli è familiare, nonchè spendere in modo congruo (per quanto superiore ai costi che verranno). Il movimento open-source però è un'altra cosa e Frsky ha acconsentito di diventare la sua "mano" hardware. Il software di questo movimento gira già da parecchio ed ha fatto miracoli su una radio dall'hardware minimale, figuriamoci cosa potrà fare con le nuove piattaforme hardware sviluppate in collaborazione con Frsky: per l'appunto un'intera famiglia di radio, la cui validità del sistema radio/telemetrico e del software è già apprezzata. Nel settore elettronico, settore il quale il mondo del modellismo si "abbevera", si ragiona con una forte dose di lungimiranza che però, in questo caso, NON viene venduta a caro prezzo perchè tutti gli sviluppatori sono modellisti e/o gareggianti che donano le loro conoscenze professionali al movimento.
Alla tasca di altri aeromodellisti ci tengo come fosse la mia e perciò se la Tua è piena, buon per Te, ma vedi di NON spingere altri nel facile credo che per avere qualcosa di buono/ottimo nel 2013 devono per forza spendere come succedeva in passato: nel mondo open-source si sta lavorando già da tempo anche a questo e presto, non ci sarà nemmeno più bisogno che lo scriva ...
Buoni voli.

Non hai capito quello che volevo dirti, ti mando un PM cosi evitiamo di intasare il post con inutile chiacchere..
Rispondi

Bookmarks