| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2011 Residenza: Gaggiano - GAT
| Citazione:
Vediamo insomma.... Per ora raccolgo info e poi decideremo! Ciao! Ciao, Moreno Inviato dal mio iPad usando Tapatalk | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Dicevo solo per stemperare la solita "scimmia" ... ![]() Indicativamente, le novità saranno al top mentre i costi saranno da fascia media ... ![]() Vedremo.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Fino a qualche mese fa per te esisteva solo graupner con HOTT. adesso La radio migliore sul mercato e' una radio che ancora nn esiste in commercio, quindi nn capisco come tu possa affermare che la FRSky sarà il top.. Non mi sembri una fonte tanto attendibile sul argomento...
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Alla tasca di altri aeromodellisti ci tengo come fosse la mia e perciò se la Tua è piena, buon per Te, ma vedi di NON spingere altri nel facile credo che per avere qualcosa di buono/ottimo nel 2013 devono per forza spendere come succedeva in passato: nel mondo open-source si sta lavorando già da tempo anche a questo e presto, non ci sarà nemmeno più bisogno che lo scriva ... Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 07 febbraio 13 alle ore 03:56 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Non hai capito quello che volevo dirti, ti mando un PM cosi evitiamo di intasare il post con inutile chiacchere..
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |